Ciao, online ho trovato questi, che ne dite??
Ok grazie mille, scartato !! Anche se a malincuore!!
andrò su per il ponte e neve permettendo proverò qualcosa, per adesso CRISI
Ciao, online ho trovato questi, che ne dite??
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Vale lo stesso discorso degli head.
Il modello in foto è il fis jr, quindi il 170/177 con raggio >21 e struttura più morbida delle misure superiori (184-188-195, rispettivamente r>25-r>30-r>35 ancora per quest'anno).
Non so quanto ti convenga andare su questi modelli fis.
Degli sci gs da gara che hai trovato finora (head gs iRD e nordica gs world cup) vengono prodotte anche le versioni da negozio, con strutture e raggi meno impegnativi e più adatti al campo libero (head world cup ispeed e nordica dobermann gsr evo).
Ok grazie mille,
la scelta finale dovrebbe essere tra Rossignol Hero Lt Ti e Nordica GSr Evo
il borsellino mi direbbe 2016......il cuore 2017........
Non per confonderti le idee, ma considera anche il Blizzard WRC, con la piastra Piston Plate.
Grazie, visti anche quelli..........
ora il mio problema è 2016 o 2017????
aiutoooo
scarpone Tecnica già in mio possesso 😀
Sarò a Pinzolo/Campiglio per il ponte, spero di provare qualcosa ma visto il tempo...........
sabato previsti 8 gradi sul groste' 😱😱
Presiiiii
Head Rebels wc i-speed pro 175 ..........e passa la paura 😁😁
Ottima, io ho preso il 180cm, visto che provenivo dal "vecchio ispeed" sempre 180cm. Sinceramente ho avuto qualche dubbio nella scelta (175/180) il 175 sicuramente più giocoso il 180 sicuramente più stabile e completo. Dopo 3 giorni di sci non mi pento della mia scelta.
Segnalibri