Marcus Caston

Già detto su altro topic: è enciclopedico! Ci sono tanti pro, ma lui ha un'eleganza del gesto da estasi...
 
Mmm certo non vado forte come sto mostro però mi è capitato più volte di carvare mach3 con attacchini su pista: ho rischiato la morte più volte e non lo so a sto punto...
 

.

Bellissima sciata, bravo bravo bravo :shock:
Anche il video è bello..fantastica la scena davanti alle cascate.
Non ma non capisco la mania di velocizzare i video..
I blizzard 0g ballano poco in spatola mi hanno detto :TTTT
 
Bellissima sciata, bravo bravo bravo :shock:
Anche il video è bello..fantastica la scena davanti alle cascate.
Non ma non capisco la mania di velocizzare i video..
I blizzard 0g ballano poco in spatola mi hanno detto :TTTT

Beh un 108 così leggero e carbonato e pure abbastanza rockerato per giunta spinto a quel livello e pure su neve duretta cosa mai potrà fare?
Secondo me fa già i miracoli... ;)
 
I blizzard 0g ballano poco in spatola mi hanno detto :TTTT

Beh un 108 così leggero e carbonato e pure abbastanza rockerato per giunta spinto a quel livello e pure su neve duretta cosa mai potrà fare?
Secondo me fa già i miracoli... ;)
Veramente gia portarlo così su quella neve:shock:
DOM,Lo zerog certo non è un FX95 HP di cui mi auguro ci farai una mini recensione che dev'essere un attrezzo interessante ;)
 
Si è vero in effetti...ho "studiato" sulla Buyer's Guide, tant'è che ho messo la faccina.
Però sia su questa che in rete lo 0g 108 viene descritto un po' come un mostriciattolo.
Probabilmente sarà rigido sotto lo scarpone..

Eh si ovviamente sono sci agli antipodi lo 0g e il mio. Avevo già in mente di fare una rece del 95hp, per quel che vale scritta da me.
Ho trovato condizioni di neve varie, mi manca la fresca vergine su vari fondi e il crostone, ancora qualche sciata e la faccio.
Prima dell'acquisto ho provato gli altri allmountain più celebrati, e il Kastle è tantissima roba.

Scusate l'ot...questo cmq è uno sciatore della madonna!
 
Ultima modifica:
Veramente gia portarlo così su quella neve:shock:
DOM,Lo zerog certo non è un FX95 HP di cui mi auguro ci farai una mini recensione che dev'essere un attrezzo interessante ;)

Chiaro che Marcus è un alieno! Intendevo dire che portandolo giù in quel modo non può non vibrare la punta essendo così leggero.
E questo esalta ancora di più le capacità dello sciatore. Strepitoso.

E secondo me strepitoso anche il Blizzard per come scia e per quanto poco pesa.
 
chi minchia sto qui? minchia se scia...e che pubblicità fece per i pin dynafit HIHIHI

ps: che sci ha nel video della garetta?

per il barrato rivolgiti nella sezione mazzingaHIHIHI
 
Che sci ha su questo millerighe morbido?
https://www.powder.com/videos/new-r...mail&em_hash=8c368627f6525e66a6d34e40b19070a0
Secondo voi sul "barrato" (che non ho mai capito cosa sia) scierebbe altrettanto fluido con i medesimi attezzi?
Spiegatemi cos'è il barrato please...

Mmm lui è testimonial Blizzard mi pare... uno tra questi suppongo: https://www.blizzardsports.com/italia/uomo/sci-all-mountain/

Il Bodacious mi sembra un po' troppo largo, secondo me un Brahma 82.
 
Top