Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Guanti per freddolosi

Predefinito Guanti per freddolosi

Ciao a tutti, ho provato a cercare se ci fosse già un topic aperto sui guanti ma non ho trovato nulla..
    Volevo un consiglio su un paio di guanti (abbastanza economici) che tenessero un bel caldino visto che sono freddoloso

Predefinito

IL trucco sta nel trovare guanti trasformabili, senza dita per le giornate fredde e con le 5 dita per tutte le altre occasioni. Un paio di anni addietro li ho trovati in rete per un amico freddoloso, con un poco di pazienza li troverai se giri per internet.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non esistono !

Nel senso che non esistono guanti che tengono caldo. Salvo quelli con le resistenze e le batterie sul polso.
    Puoi tentare con guanti che trattengono il tuo calore allora dovresti usare delle moffole in pelle con primaloft all'interno.
    Ma "pelle" e "economici" sono due termini antitetici.

Predefinito

Prenditi i sottoguanti in seta o in lana merino, spendi poco e hai caldo garantito

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Non esistono !

Nel senso che non esistono guanti che tengono caldo. Salvo quelli con le resistenze e le batterie sul polso.
    Puoi tentare con guanti che trattengono il tuo calore allora dovresti usare delle moffole in pelle con primaloft all'interno.
    Ma "pelle" e "economici" sono due termini antitetici.
    I guanti con il solo pollicione sono usati normalmente dai bimbi perchè tengono molto più caldo dei pentadita. Certo anche usure un sottoguanto è un ottimo consiglio, meglio se mettere insieme le due cose, dipende dalla sofferenza.

Predefinito

Io ho un paio di guanti Level e mi trovo molto bene. Sono decisamente caldi e molto molto resistenti (ormai non ricordo più da quanto tempo li ho).
    Questi dovrebbero essere super caldi: Level I-Super radiator goretex + gore warm.
    Prezzo scontati 79 euro però...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da markk Vedi messaggio
    Io ho un paio di guanti Level e mi trovo molto bene. Sono decisamente caldi e molto molto resistenti (ormai non ricordo più da quanto tempo li ho).
    Questi dovrebbero essere super caldi: Level I-Super radiator goretex + gore warm.
    Prezzo scontati 79 euro però...
    Su ventee privee ci sono molti modelli della level a 59 euro invece di 130 però tutti con le dita non le moffole

9. Skife per Signo:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ho sempre mal sopportato il freddo alle mani, per le giornate veramente fredde ho comprato questi due anni fa, devo ammettere che non credevo ma fanno veramente tanto caldo.
    http://www.reusch.com/winter/product...?limitstart=38
    li ho trovati ad un buon prezzo, non sono comunque a buon mercato, ma, credimi, sono incredibilmente caldi. Ricordo di averli battezzati sulla seggiovia del seceda senza sottoguanti a -19!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiways Vedi messaggio
    ho sempre mal sopportato il freddo alle mani, per le giornate veramente fredde ho comprato questi due anni fa, devo ammettere che non credevo ma fanno veramente tanto caldo.
    http://www.reusch.com/winter/product...?limitstart=38
    li ho trovati ad un buon prezzo, non sono comunque a buon mercato, ma, credimi, sono incredibilmente caldi. Ricordo di averli battezzati sulla seggiovia del seceda senza sottoguanti a -19!
    minchia costano 200€

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Signo Vedi messaggio
    minchia costano 200€
    li avevo trovati da sportler a 140 euro. non so se in rete si trovano a quel prezzo. Sono comunque un prodotto veramente di qualità, certo non li regalano!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol S7 188+Tour F12 - K2 HardSide 181+Radical - Atomic Snoop Daddies

Predefinito

è importante prenderli anche della misura giusta... che abbiano quel minimo di "gioco"...

se li prendi stretti il freddo lo senti di più

15. Skife per martino4race:

Predefinito

dove potrei trovarli i sottoguanti in seta/merino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Signo Vedi messaggio
    Esattamente, ti assicuro che il loro lavoro lo fanno egregiamente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Esattamente, ti assicuro che il loro lavoro lo fanno egregiamente
    Ho visto che ce ne sono amche di piu sottili

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri