Pagina 14 di 257 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 3855

Discussione: Meteo invernale [Bianco]

Predefinito

Oltretutto oggi la neve in pista mi è paradossalmente piaciuta più di quella di sabato scorso. Bellissimo il mare di nubi.

Non sapevo sul ghiacciaio ci atterrassero aerei...

Predefinito

Marco anche il mitico Antonio Catti di Catti Sport oggi mi ha detto che se volevo sciare bisognava che mi rivolgessi dalle tue parti. Sololei everywhere...

3. Lo skifoso FabioS75 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se si realizzerà quello che prevedono i modelli, il prossimo weekend si rischiano i 15 gradi a 2000 m...😑

6. Lo skifoso CieloAlto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio

ultime piste..

In un solo post una delle foto più belle e una delle più brutte viste su skiforum 😀😀
    Invidia a mille...

saluti

8. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi bella giornata a Madesimo e ora in Brianza piove.....

Predefinito

Prima volta a Bormio. Bene ma non benissimo. Sole, poca gente nonostante fosse l'opening e temperatura giusta anche per sparare con cannonni in modalità on per tutto il giorno. Situazione neve dai 2000 in giù nulla, siamo ai prati (visto anche un cavallo intento a mangiare erba ) e sulla Stelvio parte bassa non stavano nemmeno sparando. Per sistemarla tutta avrebbero bisogno di almeno 1 metro di neve. Dai 2500 ai 2000 80% di neve artificiale, checchè ne dicano quelli degli impianti, e manto duro ma non ghiacciato. Dai 2500 ai 3000 sciabile con un pò di fondo di fresca anche se la situazione è difficile anche li. Comprensorio purtroppo molto in ombra con alcune piste che non hanno visto il sole per tutto il giorno ma soprattutto una contropendenza fastidiosa in molte delle discese.
    In conclusione, piaciuto si ma non ci tornerei, meglio la zona di Chiesa VCO. Alcune foto di oggi.....

11. Lo skifoso Alessandro23 ha 4 Skife:

Predefinito

-8 qui a Livigno ho I cannoni fuori al balcone che vanno a tavoletta domani salgo al carosello.vediamo che ne viene fuori.

13. Skife per ork77:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma secondo voi chi in altra discussione nuovamente prevedeva gelidi scenari avrà ormai capito dopo ennesimo anno che è meglio lasciare perdere e forse che inizia a portare sfiga!?!?😂😂😂😂😂😉😉😉Com tutto il rispetto ma sono 3 anni che leggo ed inizio davvero a pensare porti iella fare previsioni gelide visti i risultati concreti. Anche ad Ovest se confermano il caldo delle.prox settimane si mette male. Ad est vanno per margherite!

16. Skife per Paoloabc:

Predefinito

'sera a tutti i bianchi
    Questi due giorni mi hanno riconfermato una cosa che sapevo da tempo: non c'è niente di meglio della neve naturale compattata tirata a -10 (in attesa di quella a -20 )
    Ah, sì...forse la polvere che ha resistito in esposizione nord nonostante 10 giorni senza neve
    Neve indescrivibile, sublime, spaziale dai 3600 dell'Allalin fino ai 2300, poi ugualmente godibile ma meno bella, mista a sparata e non fresata bene.
    Oggi mi son sparato non so quante volte alternativamente le 2 piste che dal ghiacciaio scendono fino in paese...1800m di dislivello mamma mia, non ho più le gambe cammino come se l'avessi preso nel culo (da Lapo )

Ieri mentre salivo, a Simplon Dorf (orograficamente italiano) c'erano 7 gradi alle 6.30 , dopo 2 km il termometro segnava -1, come detto qui favonio bello tosto.
    Arrivato a Saas Fee con -3.
    Foto con cell anteguerra sostituto, ma penso rendano l'idea del posto, mai visto da me in inverno prima di oggi.
    Scimmia a balla, col ***** che mi è passata

Ultima modifica di |DOM|; 04-12-2016 alle 10:36 AM.

Predefinito

Cominciato ad ammortizzare lo stagionale ?

19. Skife per Gigiogigi:

Predefinito

Giornata stupenda oggi sul Presena

21. Lo skifoso Signo ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Cominciato ad ammortizzare lo stagionale
    Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    ?

Eh....ce ne vuole...

...ancora un paio di uscite
    Mi sento come quando entro in sala in albergo e guardo il buffet, i camerieri osservano il mio sguardo e si mettono le mani nei capelli
    Bello bello comunque, sono contento..possibilità di fuoripista easy (stando attento ai crepacci), qualcuno più tosto ma niente di trascendentale, e le piste sono molto tecniche.
    Nella stamberg...ehm nell'albergo dove alloggiavo, a cavallo di capodanno alloggerà un gruppo di 20 italiani, ci stanno 2 settimane.
    Le ho detto di prepararsi al peggio
    Scarica pesantemente (tutto, 1,5m) a nord e a nord ovest dove c'è pendenza.

23. Skife per |DOM|:

Predefinito

buonasera -5 gradi da cervinia tutti i cannoni accessi...venticello e sembra che a cervinia nevichi.
    -1 grado da Valtournenche

25. Skife per marcolski:

27. Lo skifoso Luca02 ha 3 Skife:

Predefinito

Oggi poco tempo e ovviamente tutto coperto e precipitazioni a manetta, niente di meglio di una pellatina easy ad un'ora da Vancouver per inaugurare la stagione.
    Foto fatte alla brutto dio con il telefono, avendo dimenticato la macchina a casa

Partenza a 900m circa e cimetta delle balle a 1700m..........

Su quegli alberelli ci si poteva passare sopra a fuoco ululando come non mai

Pagina 14 di 257 PrimoPrimo ... 45678910111213141516171819202122232464114 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri