Meteo Invernale [blu polvere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
E' arrivato finalmente il "topic-meteo" più importante di tutto l'anno. Tutto ruota attorno all'inverno, il famoso carro di buoi per gli skifosi doc è tirato anche da una macchia viola che punta dritta sulla nostra località preferita.

Questo è il topic dedicato a quella che fu la "filosofia" di pensiero e vedute che ha caratterizzato il "post meteo autunnale giallo".
Buone discussioni e quando leggete qualcosa che vi crea ansia, fastidio e malessere, tasto X in alto a destra (o i-sinistra) e vedrete che il giorno dopo tutto sarà passato.
In particolare si chiede di accettare la moderazione, soprattutto nel primo periodo. Apparirà forse sbagliata ma serve per calmare le acque, grazie.
E cerchiamo di evitare troppi offtopic.

Buone sciate!

 
se per aprire la SellaRonda utilizzano il nostro thread, allora sono DOLOMITICI
[video]https://www.instagram.com/p/BNbs85Ehi4O/?taken-by=dolomitisuperski[/video]
 
Mi iscrivo e buona notte!

Ci tocca il verde HIHIHI

Ma a questo punto se non nevica sappiamo con chi prendercela :TTTT


180496-219243.jpg


180497-219244.jpg


180498-334915.jpg


180499-cam.jpg


180500-hugecurrent30.jpg


180501-passogardenavalsetusz1.jpg
 
Buon dicembre a tutti ragazzi..... essere verdi speranza è meglio che andare in bianco..... ihihihi dai passatemela !!!
 
Grandissime istantanee Fla :shock:
La mia preferita tra quelle che hai postato è quella delle dreizinnen, ha un non so che da fiaba.
 
Buon inverno ragazzi e ragazze...
Ora non ci sono più scuse, si va a sciare, su quello che c'è!! :PPINK
 
Buongiorno ragazzi..10 giorni di HP non ce lo leva nessuno ma poi arriverà l'inverno ...
A stasera per il primo aggiornamento
 
10 gradi adesso a Selvino ,Poschiavo e Brunate... e 14 a Chiavenna!! 7 a Bormio paese

Treviglio 1...
 
Mi iscrivo subito!

Appena contattato il DS:

abbiamo trovato l'accordo, da domani i cannoni saranno posizionati su: Joel, Holzer, Val Mezdi, Val Lasties e Val Culea.

Mi hanno detto di non lamentarci perchè probabilmente la neve sarà crostone:

LA POWDER ANCORA NON LA SANNO SPARARE..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top