Consiglio sci!!!

vinictore

New member
Salve sarei interessato ad un paio di sci, ho visto i k2 shreditor 92, che potrei prendere a 230€, ma non so se sono quello che cerco. Vorrei un paio di sci da usare al 70-80% su neve battuta e in particolare che in pista mi permetta di eseguire piccoli salti, ollie e trick vari, prevalentemente un uso da park ma che comununque se volessi scendere "normale" lo potrei fare. Il 20-30% lo passerei su neve fresca ma prevalentemente a bordo pista cercando appunto salti o "roba da park" qualora quest' ultimo non sia presente. Avevo pensato quindi ad un all mountain con tendenza freestyle, non eccessivamente largo (penso che 92 al centro basti per un po' di bordo pista), con costituzione rocker-camber-rocker, flessibile sulle punte e leggero in modo da facilitare ollie e salti, in pista in discesa "normale" non è necessario che eccella ma che sia decente. Ovviamente il twin tip è d'obbligo. Ultima cosa io sono alto 1.89 e peso 80-82 kg e ho considerato lo shreditor lungo 184 e scartato tutti gli sci da park sotto all'181, è corretto? Grazie in anticipo, Roberto.
 
Top