Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031
Mostra risultati da 451 a 454 di 454

Discussione: Wlf 32 - multiwlf giallo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Comandaaaaaaanteeeee!

No, il nostro non è sintonizzato su questo canale .......
    Ma no, cosa dice?

Boh, inizio io a sparare ipotesi:

1) Lei NON è andato in Georgia in automobile e da là in Cina in aeroplano, ma è partito via aerea dall'Italia con biglietto di sola andata.
    2) Dopo le varie peripezie illustrateci nel reportage intra-WLF, ed arrivato a Tiflis ....
    3) Qualcuno Le ha portato dall'Italia il Suo fido mezzo ed è così che ha proseguito il viaggio.
    Le Sue ipotesi credo che vadano tutte accolte: dovrebbero essere state confermate.

Proviamo a scrivere una bozza molto provvisoria e parziale di itinerario, da ampliare, completare e correggere.

1. Torino - Chongqing in aereo
    2. Chongqing - Chengdu in treno
    3. Giri a Chengdu e dintorni con bus, treno (?)
    4. Da Chengdu al parco di Jiuzhaigou in pullman (?)
    5. Prosecuzione sempre in pullman (?) toccando vari monasteri fino a Lanzhou.
    6. Da Lanzhou, con macchina noleggiata, per Xining, lago di Qinghai e Zhangye.
    7. A questo punto ipotizzo (bisognerebbe sfogliare le "puntate") che il compagno di viaggio di Edo sia tornato con la macchina a Lanzhou, mentre il Sabaudo abbia proseguito in treno (?) per Jiayuguan, e poi oltre per Urumqi.
    8. Edo torna indietro in treno a Turpan (?) e forse lì ritrova il suo compagno di viaggio, e partono in treno per Kashgar
    9. Altro noleggio macchina a Kashgar, e puntata a Tashkurgan e confine con Pakistan.
    10. Ritorno a Kashgar e prosecuzione fino a confine con Kirghizistan
    11. A questo punto Edo monta su un NCC e raggiunge Osh.
    12. Ancora in NCC a Bishkek con puntata al lago Karakol
    13. Raggiungimento Almaty
    14. Trasferimento aereo Astana
    15. Trasferimento aereo Batumi

(...) prosegue.

Dio bono, mi sono stancato al solo scrivere (parte) dell'itinerario

2. Skife per subsahara:

Predefinito

^
    Mhmm, , abbastanza bene. Ma se le chiedessi di rivedere qualche dettaglio dell'itinerario suggerito dal Comandante, Lei cosa cambierebbe Eccellenza?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io non mi sono addentrato nel mondo cinese così tanto come il nostro comandante, per cui preferisco mantenere un profilo basso e restare nell'ombra.
    Detto questo, sono curioso di sapere com'è andata realmente la vicenda dell'auto a noleggio che Lei, muhterem Efendimiz, ci aveva (giustamente!) prospettato come qualcosa di speciale, stante il divieto per gli stranieri di guidare da soli. E siccome ci aveva promesso questa rivelazione al termine del racconto, ebbene sono qui tutt'orecchi ansioso di lasciarmi ammaestrare .....

Predefinito

l'auto a noleggio che Lei, muhterem Efendimiz, ci aveva (giustamente!) prospettato
    Io non ho mai enunciato una tale affermazione, anche perché l'automobile era di proprietà di un parente del mio compagno di viaggio, residente come si può ben immaginare nella città capoluogo del Gansu.

Naturalmente era condotta dal sottoscritto nel pieno rispetto della legislazione cinese:

7. Skife per Edo:

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 2122232425262728293031

Segnalibri

Segnalibri