Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 202122232425262728293031 UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 454

Discussione: Wlf 32 - multiwlf giallo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio

Visto anche إمرالي?

Ohibò!
    Grazie della segnalazione Eccellenza: ero totalmente all'oscuro della sua esistenza
    E' una specie di Sant'Elena turca..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Può dire qualcosa sulle vicine isolette nel Mar di Marmara?
    Cosa desidera in particolare che le dica, Comandante?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

^
    Le Isole dei Principi, Illustrissimo.
    Quante ne conosce, osservazioni sulla diversa atmosfera rispetto alla Metropoli, ecc.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Che terrazza bellissima!
    Mentre la coppia davanti probabilmente stava conversando sul campionato turco, forse Lei stava declamando una poesia di Hikmet?
    PS: Il bicchiere d'acqua mi ricorda un po' i viaggi notturni in wagon-lit

-----

Celie a parte, ho l'impressione che Lei a Istanbul si sia concesso un passo più "rilassato" rispetto alle tappe precedenti

5. Skife per subsahara:

Predefinito

Le Isole dei Principi, Illustrissimo.
    Non si proprio cosa raccontarle کاپیتان پاشا perché ho brevemente visitato il centro abitato di una delle isole con una breve escursione giornaliera un po' di tempo fa, e non ricordo nemmeno precisamente i dettagli della gita.

Sono sicuro che la nostra Eccellenza sia molto più adatta a raccontarci qualcosa riguardo ad esse, sulle quali ammetto nuovamente la mia ignoranza.

Tutto ciò che posso fare è proporle qualche scatto risalente a quel momento sopracitato:

- - - Updated - - -

Mentre la coppia davanti probabilmente stava conversando sul campionato turco, forse Lei stava declamando una poesia di Hikmet?
    Mi spiace come sempre doverla deludere, ma probabilmente stavo riflettendo sulla genialata effettuata per raggiungere la terrazza, salendo a piedi e scendendo con la cabinovia.....

- - - Updated - - -

Celie a parte, ho l'impressione che Lei a Istanbul si sia concesso un passo più "rilassato" rispetto alle tappe precedenti
    Questo lei non può capirlo Comandante, dal momento che oramai ho aggiunto per queste ultime tappe delle foto di repertorio.

In ogni caso come lei avrà potuto notare, parecchi luoghi di questo paese (e in particolare la mia amata Cappadocia) sono più che adatti per dedicarsi al cazzeggio senza pensieri.....

7. Skife per Edo:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	251125-isole-dei-principi-47.jpg
Visite:	27
Dimensione:	289.7 KB
ID:	70203

^ Com'era il fatturato della Sua gelateria durante il ramadan?

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	251131-isole-dei-principi-53.jpg
Visite:	24
Dimensione:	300.1 KB
ID:	70204

^ Ex gecekondu tepesi?

9. Skife per Kaliningrad:

Edo

Predefinito

- -
    Mi spiace come sempre doverla deludere, ma probabilmente stavo riflettendo sulla genialata effettuata per raggiungere la terrazza, salendo a piedi e scendendo con la cabinovia.....
    Ma no, ha fatto bene!
    Comunque La facevo più romantico...

ho brevemente visitato il centro abitato di una delle isole con una breve escursione giornaliera un po' di tempo fa, e non ricordo nemmeno precisamente i dettagli della gita.
    Da quello che vedo è sbarcato quindi solo sull'Isola Grande, però dall'acqua le ha lambite un po' tutte.
    Grazie degli scatti!

کاپیتان پاشا
    Nella Sua infinita bontà Lei ha voluto conferirmi questo titolo, che però non merito.

Anche un zeneize ricoprì questo importantissimo incarico nella seconda metà del cinquecento (e per breve tempo fu addirittura صدر اعظم); il rione centrale di Cağaloğlu porta ancora il suo nome.

De Andrè gli dedicò un brano, contenuto in un album straordinario, tra i più belli che abbia mai ascoltato
    ...E digghe a chi me ciamma rénegôu
    Che a tûtte ë ricchesse a l'argentu e l'öu
    Sinán gh'a lasciòu de luxî au sü
    Giastemmandu Mumä au postu du Segnü
    ...

A proposito di Zena, sarebbe cosa buona e giusta che su quella torre sventolasse la gloriosa croce di San Giorgio!

- - - Updated - - -

Com'era il fatturato della Sua gelateria durante il ramadan?
    ..................... che occhio!

11. Lo skifoso subsahara ha 2 Skife:

Predefinito

che occhio!

... perché non ha visto il resto ....

13. Skife per Kaliningrad:

Edo

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

^
    ... ci dovrebbe anche essere passato accanto in questo giro, credo...

Predefinito

che occhio!
    Ehm, piano con l'entusiasmo: non stiamo mica parlando del primo che passa!

- - - Updated - - -

^ Ex gecekondu tepesi?
    Può darsi, ma potrebbe essere lei a trovare informazioni interessanti a tal proposito.....

- - - Updated - - -

questo titolo, che però non merito.
    Ha ragione, Lei merita un'onorificenza di grado superiore! Tuttavia prima di conferirgliela le giuro che mi ero informato a riguardo e mi era sembrata corrispondente al grado di comandante, seppure la traduzione italiana potrebbe fare pensare che non sia così.....

- - - Updated - - -

il rione centrale di Cağaloğlu porta ancora il suo nome.
    Pensi che non lo sapevo.....

- - - Updated - - -

^
    ci dovrebbe anche essere passato accanto in questo giro, credo
    Molto vicino, ma non accanto*!

*tuttavia l'esercizio commerciale indicato su Google Maps non sembra corrispondere alla foto postata da S.E.

Predefinito

non stiamo mica parlando del primo che passa!
    ... lo so bene!

--------------------

Se mi posso permettere di tornare un po' indietro... Lei qui ha immortalato un fiume che scorre profondamente incassato: è il confine, no?

Mi chiedevo oziosamente (è fantapolitica) come reagirebbe l'Armenia se la Turchia, con gesto di amicizia, le offrisse la cittadella di Ani.
    Io dico che rifiuterebbe sicuramente...

Predefinito

Bene, purtroppo la gitarella è infine giunta al termine. Nello scusarmi in anticipo per la lacunosa documentazione dell'ultima ma non meno importante parte del cammino, ma come ho più volte scritto la mia disorganizzazione nonché l'effettiva difficoltà che si riscontra nel documentare gli spostamenti notturni ha fatto sì che non disponga di ulteriori immagini da integrare alla cerchia, mi difendo da eventuali nonché probabili critiche riguardo alla questione.

Qualora i devoti discenti fossero interessati alla visione di nuove ed interessantissime serie di racconti fotografici, non hanno che da smettere di dormire sugli allori e rimettersi al lavoro!

- - - Updated - - -

Lei qui ha immortalato un fiume che scorre profondamente incassato: è il confine, no?
    Dopo aver consultato le sacre carte, potrei rispondere con un "sembrerebbe proprio di sì".....

- - - Updated - - -

Mi chiedevo oziosamente (è fantapolitica) come reagirebbe l'Armenia se la Turchia, con gesto di amicizia, le offrisse la cittadella di Ani.
    Io dico che rifiuterebbe sicuramente...
    Sicuramente sappiamo tutti quanti chi di noialtri è il più adatto a rispondere in modo esauriente a questa domanda, n'est-ce pas?

19. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

come reagirebbe l'Armenia se la Turchia, con gesto di amicizia, le offrisse la cittadella di Ani. Io dico che rifiuterebbe sicuramente...

Sicuramente sappiamo tutti quanti chi di noialtri è il più adatto a rispondere in modo esauriente a questa domanda, n'est-ce pas?

Caso quasi analogo: il Piano Annan, avallato dai turco-ciprioti, prevedeva il passaggio di Morphou/Güzelyurt e di Varosha/Maraş sotto il controllo greco-cipriota. Sappiamo tutti quale fu il risultato del referendum nella parte greca dell'isola ....

Bene, purtroppo la gitarella è infine giunta al termine.
    Eh no, stimato e mai troppo lodato viaggiatore: è giunto il momento che Lei ci fornisca lumi e ragguagli circa l'esatto itinerario seguito, ivi compresi i varî mezzi di trasporto utilizzati ....

21. Lo skifoso Kaliningrad ha 2 Skife:

Predefinito

Eh no, stimato e mai troppo lodato viaggiatore: è giunto il momento che Lei ci fornisca lumi e ragguagli circa l'esatto itinerario seguito, ivi compresi i varî mezzi di trasporto utilizzati ....
    Cosa c'è di non chiaro Eccellenza: ho forse caricato un numero non sufficiente di fotografie che possano descrivere in modo preciso il percorso effettuato?

Predefinito

è giunto il momento che Lei ci fornisca lumi e ragguagli circa l'esatto itinerario seguito, ivi compresi i varî mezzi di trasporto utilizzati ....
    Perché non comincia Lei, facendosi magari aiutare dal Comandante a ricostruirlo basandosi sul materiale attualmente a disposizione?

Predefinito

Comandaaaaaaanteeeee!

No, il nostro non è sintonizzato su questo canale .......

Boh, inizio io a sparare ipotesi:

1) Lei NON è andato in Georgia in automobile e da lì in Cina in aeroplano, ma è partito via aerea dall'Italia con biglietto di sola andata.
    2) Dopo le varie peripezie illustrateci nel reportage intra-WLF, ed arrivato a Tiflis ....
    3) Qualcuno Le ha portato dall'Italia il Suo fido mezzo ed è così che ha proseguito il viaggio.

^ per spezzare il diaccio ....

Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 202122232425262728293031 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri