Wlf 32 - multiwlf giallo

Edo

???
Buonasera,

a grande richiesta di un utente molto impaziente pubblico questo indovinello decisamente improbabile; chi si sente chiamato in causa si metta subito al lavoro:old:, gli altri dopo il centesimo tentativo avranno forse qualche aiuto dal sottoscritto:DDD

1)

179980-eskgesgo-esgjes-3.jpg


179981-eskgesgo-esgjes-4.jpg


179982-eskgesgo-esgjes-5.jpg


2)

179983-eskgesgo-esgjes-6.jpg


3)

179984-eskgesgo-esgjes-1.jpg


4)

179985-eskgesgo-esgjes-2.jpg


Buon lavoro!
 
Grazie sir!

Stasera sono un po' fuori sede ... da domani sera mi metto al lavoro (.... tanto con questo arriviamo a Natale ....)
 
Chiedere aiuto ad eventuali colleghi/amici/sconosciuti/camerieri del ristorante sotto casa/ambulanti al mercato/proprietari di fabbriche clandestine nel seminterrato del vostro palazzo cinesi per decifrare le scritte non è ovviamente valido.:prrr:

Ovviamente il quesito può dirsi risolto una volta indovinata anche l'ultima foto in quanto la difficoltà delle domande è in un qual certo senso crescente!

:D
 
Ultima modifica:
20 caratteri di certamente e la nazione non dovrebbe essere difficile da capire con tutti gli indizi in gioco!HIHIHI
 

.

Sembra la masterizzazione di un incubo!! Per carità!
Ma sbaglio o le prime due cabinovie (la stessa?) sono ad ammorsamento fisso?
 
Saremo in Cina :think: .....opere piuttosto squallide comunque!

Beh anche dalle scritte direi di sì.

- - - Updated - - -

Ma sbaglio o le prime due cabinovie (la stessa?) sono ad ammorsamento fisso?
Le tre immagini del quesito numero 1 ovviamente si riferiscono allo stesso impianto.
È una telecabina a morsa fissa lentissima, impiega 25 minuti a salire se non ricordo male.

- - - Updated - - -

Sembra la masterizzazione di un incubo!! Per carità!
E che ti aspetti dalla Cina, le caprette di Heidi?:think:
In ogni caso sono d'accordo.
 
La foto n. 4 è di una località sciistica oppure no?

- - - Updated - - -

... e se fosse la DM che porta al ghiacciaio di Dagu?
 
La foto n. 4 è di una località sciistica oppure no?

- - - Updated - - -
L'impianto non serve alcuna pista da sci ma c'è una località sciistica nelle vicinanze. Non so però come sia perché non ho potuto andare a curiosare liberamente (ho visto solo il cartello con le indicazioni stradali in un bivio).

e se fosse la DM che porta al ghiacciaio di Dagu?
No però mi sa che l'impianto ci assomiglia molto.
 
siamo nella provincia del Tibet nel confine con il Nepal?

A quale foto ti riferisci?
Comunque non siamo in Tibet, non deludermi però proprio te con queste foto, almeno la numero 1.
(Per le altre, soprattutto la 3 e la 4 è quasi certo che senza aiuti farete poca strada..HIHIHI).

- - - Updated - - -

La n.3 è forse il tappeto vicino a Manzhouli (Mongolia interna)?
No ma per lo meno per un certo aspetto sei meno fuori strada rispetto al confine con il Nepal:D
 
Top