Pagina 2 di 31 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 454

Discussione: Wlf 32 - multiwlf giallo

Predefinito

edo, la terza foto è recente? ?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Sono tutte abbastanza recenti e dello stesso anno!
    Fanno parte dello stesso viaggio dell'altro WLF?
    Ultima modifica di bisfra65; 26-12-2016 alle 03:59 AM.

Predefinito

mah, dalla secchezza dei monti attorno potrebbe essere Urumqi (parlo della 3)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Fanno parte dello stesso viaggio dell'altro WLF?
    Eh ora chiedi troppo... e io ti lascio nel dubbio...

...per il momento

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    Insomma... non proprio ma vedo che per lo meno qualcosa si muove (anche se il tuo compagno qui sopra dorme alla grande)

Per altro forse ho già scritto che senza altri aiuti che arriveranno quando sarà il momento (scherzo però almeno formulate delle domande più profonde) dal sottoscritto indovinare è pressoché impossibile se non si conosce il cinese (e nella remota possibilità che abbiate qualcuno a cui chiedere, sappiate che è vietato).

Per il resto.. suvvia, almeno per la cabinovia cittadina... fatevi avanti!

Predefinito

Insomma... non proprio ma vedo che per lo meno qualcosa si muove (anche se il tuo compagno qui sopra dorme alla grande)
    Mi sono alzato da poco ....

Per quanto riguarda la 4) azzarderei una Tianmen Mountain, così per aperitivo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio

Per quanto riguarda la 4) azzarderei una Tianmen Mountain, così per aperitivo.
    Spero che tu abbia anche pizzette e salatini per continuare perché mi è un po' indigesta come prima portata... ahimè

- - - Updated - - -

Pardon, ahilei dovrei scrivere

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Eh ora chiedi troppo... e io ti lascio nel dubbio...

...per il momento

- - - Updated - - -

Per altro forse ho già scritto che senza altri aiuti che arriveranno quando sarà il momento (scherzo però almeno formulate delle domande più profonde) dal sottoscritto indovinare è pressoché impossibile se non si conosce il cinese (e nella remota possibilità che abbiate qualcuno a cui chiedere, sappiate che è vietato).

Per il resto.. suvvia, almeno per la cabinovia cittadina... fatevi avanti!
    sono concentrato sulla terza. la città ha meno o più di 1 milione di abitanti?

Predefinito

sono concentrato sulla terza. la città ha meno o più di 1 milione di abitanti?
    Meno ma non capisco come tu faccia ad essere sicuro che c'è una città nelle vicinanze 🤔

Predefinito

Meno ma non capisco come tu faccia ad essere sicuro che c'è una città nelle vicinanze 🤔
    come scusa? cos'è questa?

Predefinito

Ah ma devi essere più preciso, dovevi scrivere che intendevi la foto 3 del quesito 1.
    Io pensavo che stessi parlando del quesito numero 3 e le mie risposte precedenti alle tue domande si riferiscono anche loro a quello, infatti trovavo un po' strano (ma ci ho creduto perché il deserto c'è anche là).

Quindi correggo scrivendo che questa città ha più di un milione di abitanti. A questo punto però non basta il nome scelto a caso ma chiedo anche di portare una prova che testimoni una faticosa ricerca per arrivare al risultato!
    Scherzo...

Predefinito

Ah ma devi essere più preciso, dovevi scrivere che intendevi la foto 3 del quesito 1.
    Io pensavo che stessi parlando del quesito numero 3 e le mie risposte precedenti alle tue domande si riferiscono anche loro a quello, infatti trovavo un po' strano (ma ci ho creduto perché il deserto c'è anche là).

Quindi correggo scrivendo che questa città ha più di un milione di abitanti. A questo punto però non basta il nome scelto a caso ma chiedo anche di portare una prova che testimoni una faticosa ricerca per arrivare al risultato!
    Scherzo...
    non era un nome a caso. c'ho messo 2 giorni prima di spararlo . Ho cercato su gmaps una metropoli in una zona secca incendiata dello Xinjiang Uyghur .. quindi nei confini a Ovest. Purtroppo ho sbagliato

- - - Updated - - -

Però ho trovato la risposta al quesito numero uno:la cabinovia.

è a S/ S-O di Lanzhou e porta nella Lanzan Forest park

Dopo 2 giorni a guardar tutta la zona del Tibet e sopratutto Xinjiang Uyghur, sono andato su wikipedia e città della Cina. Poi per eliminazione restavano Urumqi e Lanzhou.

Ora le resta il quesito 2 ,3 e 4
    Ultima modifica di boss!!; 28-12-2016 alle 12:39 AM.

15. Skife per boss!!:

Predefinito

Avevo cercato anch'io Urumqi ma senza esito. Sono ormai tre giorni che quando ho tempo passo al vaglio foto e mappe in cerca di un risultato. Avrò visto migliaia di immagini su Google ma senza fortuna finora...

- - - Updated - - -

non era un nome a caso. c'ho messo 2 giorni prima di spararlo . Ho cercato su gmaps una metropoli in una zona secca incendiata dello Xinjiang Uyghur .. quindi nei confini a Ovest. Purtroppo ho sbagliato

- - - Updated - - -

Però ho trovato la risposta al quesito numero uno:la cabinovia.

è a S/ S-O di Lanzhou e porta nella Lanzan Forest park

Dopo 2 giorni a guardar tutta la zona del Tibet e sopratutto Xinjiang Uyghur, sono andato su wikipedia e città della Cina. Poi per eliminazione restavano Urumqi e Lanzhou.

Ora le resta il quesito 2 e 3.
    Non riesco a trovare la zona esatta...Lanzan Forest park non me lo da neppure su google. Dov'è esattamente sulla mappa?

Predefinito

@boss: bravooo, non ricordo nemmeno come si chiama la montagna dove arriva la cabinovia ma è quella più alta che circonda la città situata a sud (la montagna)!

Hai capito addirittura il quartiere da dove parte?

Per le altre 3... auguri a voi fino a quando non vi aiuterò anche se... con un colpo di fortuna...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    ...Avevo cercato anch'io Urumqi...
    Davvero?? Complimenti, pensavo che non interessasse a nessuno questo quesito improbabile

Predefinito

Eccola qui, non so come l'abbia indovinata ma complimenti! Lanshan Forest Park

19. Skife per Wester:

Pagina 2 di 31 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri