Abbinamento sacca - sci: il momento clou è l'arrivo in parcheggio

Fabio

Member
Staff Forum
Leggo da molti anni quanto sia importante abbinare cromaticamente la varia attrezzatura: sci con casco, guanti con scarponi, pantaloni con zip termosaldate e così via.
Ma c'è un momento della giornata nel quale il banferismo può raggiungere picchi mai toccati prima: l'apertura del portellone dell'auto in parcheggio. Sono quelli i 30 secondi più importanti della giornata. Tutti sono in attesa di vedere che reiss-fis-sci proponi e girarsi con una sacca perfettamente in tono con gli sci non è da tutti.
Grazie Fausto per la sacca, ottimo acquisto.
Da notare come la zip richiama il giallo della talloniera. Da notare come il nero dello sci sia sinergico con il nero della sacca. Da notare come il bianco dei bastoncini sia un'osmosi strutturata con il bianco delle scritte.

E voi, avete una sacca in linea con l'outfit?

179894-abbinamento-sacca-sci.jpg
 
Quanto stai male Fabio[emoji23] [emoji23]

Io metto gli sci sul tetto di solito quindi niente sacca. Non ho ancora le barre in tinta però.
 
Assolutamente no.
(Ab)Uso una sacca Salomon Equipe del/dal 1997 in cordura.
A volte gli sci che ci finiscono dentro mecciano i colori altrevolte no ma chissene...
Se dovete fottermi gli sci quando sono nella sacca, vi prego prendere solo quelli e lasciarmi la sacca. Troppi ricordi, non potrei sopportare il trauma da separazione.

In questi vent'anni sono cambiate tantissime cose nella mia vita, tranne la mamma e la sacca Salomon.


Essendo negli ultimi anni cresciuto il numero di sci, gli ho affiancato altre sacche, tutte della Decha, tutte primoprezzo a 9.90, tutte nere, fino al 185 vanno bene, oltre no.
 
Questa è popppprio fezzion.

Che marca è la sacca?
Io ho una Dakine merdossisima quindi il cambio, nel mio caso, è ben più di un'idea.

Ciao
 
Cavolo...mi hai ricordato quanto sia scoordinato il mio set. Non ve lo descrivo per la vergogna.

Effettivamente il mio inconscio me lo suggerisce facendomi arrivare al parcheggio sempre in largo anticipo così che pochi o nessuno mi possano vedere armeggiare fuori dalla macchina con una sacca così vecchia e mal assortita.

La tua ammetto che raggiunge un livello nuovo. Il tocco di classe poi è che sulla zip giallo evidenziatore si staglia il tiretto (parola appena imparata) nero che immagino sia in tinta con l'immancabile biancheria intima di pizzo. (O di Pizz) :TTTT
 
Fabio, mi deludi terribilmente.

Io uso una sacca Fischer Race Department, e quando ci metto dentro degli sci non Fischer mi sento terribilmente in colpa nei confronti della sacca stessa.

Sacca che ovviamente non poggio MAI sull'asfalto, non perchè poi la infili dentro l'auto che voglio tenere sempre pulita, ma per rispetto nei confronti della sacca ovviamente.

Quando ho acquistato gli scarponi Fischer ho anche comprato la sacca per gli scarponi, composta ovviamente da tasche separate per scafo e scarpette, il tutto coordinato naturalmente.

Dimenticavo: essendo la sacca Fischer, i bastoncini Leki non entrano perchè sono di una marca diversa. Li metto accanto, appoggiati.

Non ho ancora trovato il modo di associare tutte le sacche al colore della macchina, ma ne ho fatto il mio obiettivo personale entro i 40 anni.
 
IL BANFING ALLO STATO ESTREMO :shock:

Malattia da mattacchioni :DDD

In parte (ma solo in parte) mi avete pure coinvolto (ho trovato degli scarponi e dei bastoncini che si abbinavano cromaticamente agli sci)
Chiederò al dottore se è grave :PAAU
La sacca degli scarponi è nera: avuta in dono insieme agli scarponi. Bene così.
Però della sacca degli sci me ne sono più o meno fregato:

179900-sacca-black-crevice-sacca-black-crevice.jpg


Ci azzecca relativamente, ma il q/p mi pare ottimo.
 
Sacca nera che sta con tutto: importantissimo però provare e riprovare a casa il togli-metti, tipo allenamento per la zone intermedie del triathlon. Il vero banfer, come mi vanto di essere, sa togliere e rimettere sci e bastoni nella sacca in meno di dieci secondi con mosse altamente efficienti, che vanno eseguite con grande non chalance e aria da vecchio lupo delle nevi. Così impressioni i cittadini al posteggio, più che con l'abbinamento cromatico.

PS: nella versione hard-core togli PRIMA i guanti e se ti tagli le dita con le lamine concludi la manovra a bestemmioni, ma senza rallentare.
 
io quando cambio sci, cambio anche sacca....e la vecchia la tengo.....

:D

solo il secondo paio di SSS essendo uno sci muletto, viaggia su una vecchissima sacca Fischer....

HIHIHI
 
Buzzurri malassortiti.

Io metto gli sci sul tetto: ho rottamato la mia Impreza perchè il blu elettrico Subaru mal si intonava con il rosso degli sci.
Penso che la sostituirò con una ssangyong marrone.
 
ammetto che mi sentivo terribilmente a disagio per il fatto di utilizzare una sacca rossignol hero rossa per riporre i miei sci hero master NERI... solo ed esclusivamente per questo motivo il mese scorso ho acquistato un paio di hero fis rossi... e ho appena ordinato una seconda sacca rossignol nera per i master... HIHIHI

i bastoncini - ahimè - hanno colori che poco c'azzeccano con entrambi gli sci, onde per cui ho deciso che d'ora in poi scierò senza fino a quando non riuscirò a colmare anche questa lacuna...


ovviamente gli scarponi lange blu con ganci neri viaggiano in una borsa termica lange blu e nera... :TTTT
 
ammetto che mi sentivo terribilmente a disagio per il fatto di utilizzare una sacca rossignol hero rossa per riporre i miei sci hero master NERI... solo ed esclusivamente per questo motivo il mese scorso ho acquistato un paio di hero fis rossi... e ho appena ordinato una seconda sacca rossignol nera per i master... HIHIHI

i bastoncini - ahimè - hanno colori che poco c'azzeccano con entrambi gli sci, onde per cui ho deciso che d'ora in poi scierò senza fino a quando non riuscirò a colmare anche questa lacuna...


ovviamente gli scarponi lange blu con ganci neri viaggiano in una borsa termica lange blu e nera... :TTTT

Tu sì che sei una brava persona.

Insieme inventeremo la sacca porta bastoncini e faremo soldi a palate.
 
Buzzurri malassortiti.

Io metto gli sci sul tetto: ho rottamato la mia Impreza perchè il blu elettrico Subaru mal si intonava con il rosso degli sci.
Penso che la sostituirò con una ssangyong marrone.

Pensa che ficata se avessi dei vecchi sci Lamborghini.

Ecco sorvoliamo, è un po' da discount, ma quello che importa è che la scritta sia bianca dello stessa tonalità del bianco dei bastoncini.
...
Saluto.

Non è un problema se sono sacche da discount basta che siano un po' valide.
La mia l'ho pagata un occhio ma dopo averci messo dentro gli sci un paio di volte si è tagliata sul fondo.

Ciao
 
Top