Dormire a Cervinia: sono indeciso tra Bijou e Tourist a livello di hotel

Pereira

New member
Dal 7 all'11 pongo fine alla mia scimmia andando a Valtournenche. Faccio 3 giorni pieni di sci solo soletto in un comprensorio che non conosco.Sono indeciso tra Bijou e Tourist a livello di hotel.

Il Tourist mi sembra più carino.

Voi che dite? Grazie
 
Sono della stessa famiglia. Io son stato a fine ottobre al Tourist (l'altro era in apertura proprio in quei giorni); mi son trovato bene; i proprietari son gentili; hanno il servizio di biglietteria in hotel. Abbiam mangiato sempre bene (tant'e' che la mezza pensione si e' di fatto trasformata in pensione completa) ma... all'ultimo giorno mi hanno sbagliato alla grande la "zuppa valpellinentze" ... proprio una cosa che non aveva niente a che fare con quella "vera". Ho chiesto espressamente al padrone se il cuoco fosse valdostano, e mi ha detto di no, poi ho fatto gentilmente le mie rimostranze (motivandole, visto che l'ho cucinata anch'io a volte a casa); mi ha dato ragione su tutta la linea. Mi ha anche detto che al Bijoux hanno un cuoco locale che la fa bene. Solo per questo sceglierei il Bijoux.

Mi sembra che Leo di Bolsena alloggi spesso li'e che ci sia una recensione nella discussione "Database alberghi, b&b e agritursimi".
 
Sono stato in entrambi gli alberghi più volte: al Tourist le camere sono leggermente migliori mentre la cena è meglio (anche più casalinga) al Bijou...la colazione direi che siamo pari..costo delle camere mi sembra sui 5 euro in più al Tourist (anno scorso)...entrambi fanno servizio navetta per l'ovovia...

Se potessi scegliere andrei al Bijou ma il Tourist è un ottimo ripiego nel caso l'altro sia pieno...
 
Top