Dromedario o teiera?? Sì ma dove ?

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Due settimane fa mi sono imbattuto in questa roccia, io ci vedo un cammello seduto o una teiera. Voi cosa ci vedete? Mi sapreste dire dove si trova? Premetto che penso sia molto difficile, che pochi passino per tali zone. Ma forse la montagna sullo sfondo penso possa aiutare un bel po'.

179775-cimg2391-2.jpg
 
Ohibò, quasi novanta visite e nessuna risposta! Non pensavo che fosse così difficile, a questo spunto mi domando perché nessuno riconosce la zona e soprattutto la montagna sullo sfondo:KEV. Si riesce ad indovinare una funivia cinese e non una montagna così famosa HIHIHI ? Vi dò un indizio: a fine camminata ho mangiato un dolce tipico della zona, ma che si mangia in tutto il mondo. Più di così HIHIHI
 
Riuppo il mio WLF, 120 visite nessuna risposta : WLF impossibile? Possibile che nessuno vi sia mai passato? Tutti sciatori e nessun camminatore? Vi dò due indizi: il primo : il dolce per cui è noto il paese giù nella valle si può ben dire che è prettamente estivo:D, il secondo : il paese nel fondovalle è tristemente noto in tutto il mondo. Più di così......
 
Parliamo di gelato e di Longarone, probabilmente. Però qui mi fermo, perchè io da quelle parti son forestiero :D
 
Alleluia.......sì parliamo di gelato e Longarone.....almeno abbiamo inquadrato la zona, più o meno.....:D
 

.

Complimenti per la foto,la trovo simpatica.Io ci vedo un dromedario,per il posto non saprei,anche se hanno già individuato Longarone
 
Molto originale questa roccia ; non so voi ma io ci vedo un omino con un cappello in testa che saluta a mano aperta :D
....forse ho troppa immaginazione ....
 
Ovest ... ovest.
Ad est della Cajada c'è il Piave e la Val Gallina ma non la conosco quindi non posso dire.

Ciao

Beh forse ti ho mandato fuori strada, direi che l'indicazione corretta è che ero a nord est del tuo punto...di sicuro non siamo molto distanti; ancora pochi passi da dov'ero e avrei potuto essere quasi come Dante...:shock: HIHIHI
 
Quello dietro è il Duranno?

Il Duranno, in quel punto lo avrei avuto al di là di una larga valle, abbastanza lontano alla mia destra; quelle montagne sullo sfondo fanno parte del ...............del .............la cui cima è alta più o meno 2470 mt.
 
Top