Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Jérémie Heitz -- La Liste

Predefinito Jérémie Heitz -- La Liste

Il film di Jérémie Heitz, visible liberamente solo oggi (19.11.2016)

http://www.redbull.tv/video/AP-1PMT7S62N1W11/la-liste

-----

Sembrava dover essere disponibile gratuitamente solo il 19, ma al momento (20.11 ore 21.26) il video resta ancora accessibile.
    Ultima modifica di rebelott; 20-11-2016 alle 08:26 PM. Motivo: update

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi sono cagato in mano quando è sceso dal Grand Combin de Valsorey...mammmmma mia
    Obergabelhorn...fa impressione a vederlo dalla cabane de tracuit...non immaginavo si potesse sciare
    un alieno
    Ultima modifica di |DOM|; 19-11-2016 alle 02:14 AM.

Predefinito

OMG! Questo è un mostro!!!

Quando Anthamatten ha detto che quella discesa per lui era troppo

Predefinito

Penso sia tanto dirompente come Shane e Seth ai loro tempi. Ho visto una parte del film ed è super.

Predefinito

Visto......
    Dato che me lo ero perso a milano montagna..

Si fa le pareti dai 4000 ad una velocità da paura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    a me non parte.. +21 caratteri di che palle..
    Perché tu sei talmente avanti che vivi già nel domani
    e il video si può vedere solo oggi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Heitz 15 / Rolli 40

Playground: Lyskam

💥💥💥💥💥
    Curve?
    Impressionante

Predefinito

Da profano, affascinante e assolutamente impressionante. Valerio, 6 anni, che l'ha visto insieme a me, sull'ultima discesa gridava RALLENTAAAAAA FAI LA PIZZAAAAAAA!!

Predefinito

È sicuramente un problema del mio computer.. perché su quello della mia compagna parte senza inconvenienti.. grazie per il link !

Predefinito

visto adesso.
    Sono basito.

E' che chi non ha mai visto quelle pareti non si rende conto...

Predefinito

Alcune considerazioni:

0) ALLARME SPOILER: chi volesse guardarlo e gustarselo tutto non continui la lettura

1) in due stagioni ha tirato fuori, con la sua macchina organizzativa, ben poche discese in condizioni super. In alcune ci ha messo una pezza, a Valsorey si è giocato un bel jolly e l'ha sfruttato per ricordare i rischi che corre. Mi aspettavo in un primo momento che sarebbe sceso a tuono su uno sci solo, ma probabilmente ci aveva la pupù nelle mutande che lo limitava nei movimenti.
    2) La discesa dell'Obergabelhorn è un capolavoro. Le condizioni non erano ottimali ma ha mollato tutto ugualmente. Impressionante. Ha alzato di tre gradini l'asticella.
    3) Al Liskamm hanno tagliato la parte a fianco del seracco che è quella rognosa. Interessante che sotto ci sono delle vecchie tracce simili alle sue: o è sceso Anthamatten il giorno prima o già lui, o De La Rue (non ci sono in giro molti altri che sciano così)
    4) Il Cervino a dicembre... simpatico ex-cursus. Anche il Marinelli l'hanno fatto ma evidentemente non ci hanno tirato fuori nulla. Comunque parlavo con Perrini a Milano e lui non c'era.
    5) Il Gervasutti: quando non c'è la polvere diventa umano anche lui...
    6) Un Valsorey come l'ha fatto la seconda volta (ma anche la Lenzspitze)... non capita spesso . Alla Lenzspitze quel giorno avrebbe dovuto esserci anche il Mello ma non poteva assentarsi dal lavoro, se ricordo bene
    7) aveva nella lista 15 4000 e alla fine ci ha messo tre under-4000 (Amone, Blaitière e Brunegghorn)

Tutto questo non per sminuirlo (per me è in questo momento il numero uno) ma per ricordare, come del resto fa il suo amico guida, che il progetto era veramente ambizioso e che per trovare le condizioni eccellenti ci vuole organizzazione, disponibilità e anche tanta fortuna.

Predefinito

Bellissimo, visto in extremis se rimane in programmazione solo un giorno.
    Forse é il primo video che guardò da iniziò alla fine senza mandare avanti. Magnifico.
    Sapete se lo rifaranno? Giusto per segnalarlo ad altri. Grazie 😊

Ps scusate,
    Visibile solo oli oggi o da oggi?

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo

Tags per questo thread