Dolomiti Autunno 2016

Nik85+

Dolomitiano
Questo autunno poco tempo a disposizione ma in qualche sporadico passaggio sono riuscito a catturare un po' di immagini...




Iniziamo con il Renon...




179598-img1938.jpg





179599-img1966.jpg





179600-img2007.jpg





Per finire in alto Agordino.




Larzonei
179601-img2036.jpg





179602-img2220.jpg





179603-img2267.jpg





179604-img2305.jpg





Castello di Andraz e Settsass
179605-img2391.jpg





179606-img2406.jpg





Colle Santa Lucia
179607-img2433.jpg
 
Non possiamo che inchinarci di fronte a cotanta bellezza, e ringraziarti per averla catturata e offerta in questo forum.


Poi non vogliamo infilarci un bel ESTICAZZI!!
 
Numero uno!

Nicolò, ogni volta le tue immagini mi emozionano e mi spronano a chiedere di piú ai miei scatti.

Da fotoamatore, ex socio di circoli fotografici, e amante appassionato della montagna, una sola domanda mi sorge: per caso hai bisogno di un garzone di bottega? :D

Io ho scelto una professione forse più stabile e sicura, ma ammiro enormemente chi come te sembra riuscire con successo a fare delle proprie passioni un lavoro.

Keep up the good work!
Con ammirazione sincera, ti saluto
Giulio
 
Già risposto correttamente Amen. Posso aggiungere che feci un servizio fotografico per il Castello di Andraz: la vecchia fortezza è piccola ma affascinante, anche se sono solo delle rovine messe in sicurezza. La vista dal tetto (possibile solo con visita guidata) è meritevole.

grazie per ulteriori info!!!

Vai d'inverno così l'abbini alla salita con le pelli a passo sief o cima sief...io è da tre anni che ho in mente sta gita e per una ragione o l'altra non sono ancora riuscito a farla....

Foto fantastiche come sempre nik!


ecco, non attenderò il prossimo anno per visitarlo...HIHIHI
 
Top