Chamois - Situazione neve, impianti e piste

Fabio

Member
Staff Forum
Qui mettiamo le informazioni "passeggere" su Chamois, quelle che hanno una durata "breve" di qualche giorno per capirci (se ce ne sono, quando ce ne sono).
 
Ma non saranno un po' pochi i report da Chamois? Confidiamo in Luca... o in accorpamento coi report di Cervinia e Torgnon?
 
Non vi preoccupate. Se rimane vuoto non è problema. Rimane vuoto e stop, nessuna tragedia, ma almeno quando a febbraio marzo e giù di li qualcuno (spero me compreso) cerca informazioni sa dove poter chiedere e se non arrivano risposte, pazienza :D le metterò io sciandoci e dopo averci sciato. Di sicuro se si scrivono a dicembre a pagina 768994 di 572348 le leggono 10 persone.
Perse per perse, meglio perse in un mare piccolo che in un oceano :D
 
Non vi preoccupate. Se rimane vuoto non è problema. Rimane vuoto e stop, nessuna tragedia, ma almeno quando a febbraio marzo e giù di li qualcuno (spero me compreso) cerca informazioni sa dove poter chiedere e se non arrivano risposte, pazienza :D le metterò io sciandoci e dopo averci sciato. Di sicuro se si scrivono a dicembre a pagina 768994 di 572348 le leggono 10 persone.
Perse per perse, meglio perse in un mare piccolo che in un oceano :D

Guarda che ti aspetto eh :D
 

.

Spolverata nello Chamois Ski paradise
pSyim81.jpg
 
ottimo,secondo te la passata del week coinvolgerà chamois ski paradise?:TTTT

Si se rimane da sud, altrimenti farà cose buone solo dall'intermedio in su... intanto cannoni mossi al Lago Lod, chissà che si decidano a sparare in modo deciso...
Stamattina era acceso solo il cannone sul baby al lago
 

Per quanto tempo e' rimasta chiusa la funivia?
E nel periodo di chiusura, per andare/tornare dalla valle i residenti salivano a piedi da Brusson :)shock:) oppure seguivano il tracciato da La Magdeleine?

E' chiusa dai primi di ottobre per manutenzione straordinaria... nel periodo di chiusura si può arrivare a piedi da Buisson, la Magdeleine o Cheneil, come ho fatto io in questi due mesi, ma per i residenti c'è comunque un servizio sostitutivo in fuoristrada... dal parcheggio de La Magdeleine (a proposito, devo mettere il mio report di ottobre ancora :TTTT)
 
Chamois senza la funivia in funzione (ed i relativi turisti) deve essere stata davvero magica!

Non sapevo del servizio sostitutivo con fuoristrada da La Magdeleine... ora che la funivia e' stata riaperta e' ancora in funzione? Ed e' o era riservato solo ai residenti?
 
Top