Lo saprete già, ma questo è quanto... prima la salute, penseremo in altri momenti a divertirci! Cervinia scrive di chiusura fino a data da destinarsi, a mio parere la stagione per Chamois e Torgnon finisce qui...
Torno a scrivere nel post del mio luogo del cuore condividendo un piccolo successo personale: da tempo seguo un canale Youtube di un ragazzo di bologna, con circa 400 mila iscritti. Inizialmente si occupavano di video girati all'estero, chiedendo cosa ne pensassero gli abitanti di un paese riguardo all'Italia ecc, con il covid che ha ridotto molto i viaggi all'estero si sono messi a girare l'Italia andando a girare video in località con particolari caratteristiche: sono stati a Livigno con il video ''il paese più freddo d'Italia'', a Stavoli, nel centro Italia in un villaggio che sta morendo per i crolli di una collina su cui è costruito, insomma, località di nicchia.
Quale migliore occasione se non portarli a Chamois, dopo due mesi di stalkeraggio nei commenti dei loro video, dove suggerivo Chamois...
eccoliIl video è pura poesia e poi beh, c'è il mio maestro di sci, Attilio, classe 1933... il resto lo lascio al video!
https://m.youtube.com/watch?v=DI-uMNsBHG8&t=393s
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ci sono stato ad agosto salendo e scendendo a piedi da Cretaz: mi è piaciuta talmente tanto che a febbraio, sfruttando la possibilità offerta dallo Skipass plurigiornaliero di Pila, verrò a farmi una giornata a Chamois![]()
Ciao a tutti, importanti novità per l’apertura degli impianti, quest’anno si comincia a fine novembre, con questo calendario:
28-29 novembre 2020
5-8 dicembre 2020
12-13 dicembre 2020
dal 19 dicembre 2020 al 5 aprile 2021
Oggi mi sono arrivate alcune foto davvero interessanti! Stanno finalmente rifacendo l’impianto di innevamento sul rientro in paese, punto critico che ha spesso ritardato l’apertura negli ultimi anni. Oltre alle tubature nuove ci saranno anche le aste, che sicuramente accelereranno il processo
![]()
ci voleva questo nuovo innevamento.
![]()
Gatto al lago di lod
![]()
Segnalibri