icona Skitags: Chamois [7] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 3839404142434445464748
Mostra risultati da 706 a 720 di 720

Discussione: Chamois - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Le solite condizioni strepitose...

2. Lo skifoso Wester ha 12 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per maxxxce:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Per oggi mi mangio le mani😭😭😭😭

Anzi gli sci

Che flop per uno come te.

9. Skife per maxxxce:

Predefinito

Oggi sciata strepitosa, 2000 skipass venduti e piste tutte aperte, anche la libera. A fine giornata zero gobbe e polvere in pista, uno spettacolo!
    Ieri invece mi sono concesso qualcosa di diverso, una ciaspolata in un angolo sconosciuto di Chamois: 12 km e 500 m D+ ai laghetti di Champlong.

Ovviamente ho fatto un piccolo report, qualora voleste dare un occhio: https://www.skiforum.it/forum/showth...96#post2158796

Predefinito

Un augurio di buon 2020 a tutti voi, amici e frequentatori di Chamois: in questi giorni le condizioni sono veramente strepitose... vi lascio con qualche foto che spero rendano l'idea di ieri e l'altro ieri. Piste ovviamente tutte aperte, anche la libera

12. Lo skifoso Luca02 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

15. Lo skifoso Luca02 ha 4 Skife:

Predefinito Dove dormire

Ciao a tutti,

vorrei star su a dormire una notte a Chamois, cosa mi potete dire del Bar del Lago?

E' l'unico dove pare ci sia posto....

Chiaramente a me interessa sciare, poi doccia, cena e nanna; pronti per il giorno dopo! S˛ dov'Ŕ e l'unica cosa che un p˛ mi spiace Ŕ non essere proprio in paese per una bella passeggiata in notturna post cena.

17. Skife per gat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gat Vedi messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei star su a dormire una notte a Chamois, cosa mi potete dire del Bar del Lago?

E' l'unico dove pare ci sia posto....

Chiaramente a me interessa sciare, poi doccia, cena e nanna; pronti per il giorno dopo! S˛ dov'Ŕ e l'unica cosa che un p˛ mi spiace Ŕ non essere proprio in paese per una bella passeggiata in notturna post cena.
    Ciao, so che molto probabilmente ha cambiato gestione e che sono stati fatti decisi passi in avanti (pagina fb, prezzi soprattutto)... da provare e facci sapere come ti sei trovato... Ŕ al Lago Lod e se ti piace una passeggiata in notturna poco sopra ne parte una in piano molto tranquilla che va fino in fondo al vallone, tracciata e fattibile senza ciaspole. Al mattino sarai il primo a prendere le seggiovie, deve essere uno spettacolo!

Intanto segnalo che sono pi¨ di due giorni che sparano nei punti critici, ci sta, soprattutto sul rientro per arrivare al 29 marzo tranquilli, bravissimi!

Predefinito

Grazie!

Ecco, la possibilitÓ di una passeggiata in notturna appena li sopra, non la sapevo! Molto bene! Giusto per far andar gi¨ la polenta Purtroppo sto we mi Ŕ saltata la possibilitÓ di fermarmi a dormire; ma conto di farcela tra il prossimo e inizio febbraio.

SeguirÓ recensione su come ci siamo trovati

Predefinito

Finalmente Ŕ tornata la neve nel mio orticello, si parla di 25-30 cm in paese, qualcosa in pi¨ al lago e 40/50 a Fontana Fredda, essendo pi¨ esposta

Ieri

Oggi fuoripista da paura

21. Lo skifoso Luca02 ha 6 Skife:

Bivalente: sci+snowabard Skifoso
    Attrezzatura
    tavola K2 turbodream, sci e scarponi Nordica "da migliorare..".

Predefinito

che posto magnifico, prima o poi devo organzizarmi per farci qualche giorno, magari pernottando in quota (non c'Ŕ molta offerta purtroppo) , poi se trovi una bella nevicata mi sembra che le condizioni di freeride siano ghiotte, un po come tante altre stazioni minori della VDA (crevacol, st remy in bosses, champochere)..
    complienti

Predefinito

Io ci torno sempre volentieri, vuoi per il paesaggio vuoi per la sensazione di relax che questo luogo ti trasmette. Oggi altra giornata da ricordare, sciato su 30 cm freschi freschi ed era anche piacevole tirare qualche curvone in pista per quel poco di cui ne abbiamo avuto bisogno. C'Ŕ un bel fondo che chiama altra neve.

24. Lo skifoso Wester ha 7 Skife:

Predefinito

Qualche foto del week-end spettacolare, sabato sciato in compagnia di Alessandro23 e un mio vicino di casa; leggermente velato e neve dura, domenica molto caldo e firnello sulle piste esposte a est, uno spettacolo

26. Lo skifoso Luca02 ha 3 Skife:

Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 3839404142434445464748
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri