Hotel Greif Corvara

Pereira

New member
Gentili amici quest'anno abbiamo deciso di fare la settimana bianca all'hotel Greif di Corvara. Siamo un bel gruppo e quindi ci fanno un prezzo da gruppone. Ho letto che l'hotel è un 4 stelle sopra Corvara ai piedi del Sassongher. Sta un pò fuori paese ma c'è la navetta. Io sono un amante della Val Badia dove vado ormai da 8 anni. Volevo sapere la vostra sul Greif. GRAZIE. Andiamo dal 4 all'11 Febbraio.
 
Anche se qualcuno ti dicesse che fa schifo, ormai avete prenotato, no? :roll:
Hai scritto la data perché il trattamento in albergo cambia da periodo a periodo? HIHIHI
Poi aperta in "generale"...mah
 
Hotel che fa parte di una catena che gestisce alberghi e villaggi in montagna e al mare. Io sono stato in uno di quelli "marini" e mi sono trovato bene (soprattutto con l'animazione per i bambini).
Ci avevo buttato più di uno sguardo dal catalogo che avevano in albergo dove ero io, ma per i miei gusti è troppo fuori mano. Per il resto non credo che dovresti avere particolari problemi.
 
Fa parte del gruppo tivigest che ha una serie di hotel tra mare e montagna
D'estate lo affittano gruppi, ci sono stato d'estate con uno di questi e mia figlia questa estate sempre con gruppo di studenti, in questo caso la sistemazione era adeguata al prezzo che abbiamo pagato all'essere un gruppo di 200 persone (€50,- pensione completa - mezzogiorno ovviamente a sacco per gli escursionisti)

Ha una bella piscina, la spa era chiusa e la aprono solo d'inverno
La struttura è divisa in due parti che fanno parti dello stesso stabile, una parte "vecchia" è una aggiunta pochi anni fa nuova

Ti consiglio di farti mettere sulla parte nuova con stanze molto ampie e belle, migliori della parte vecchia

Ha un ampio parcheggio sotterraneo ed esterno d'altronde è una struttura ampia.

È posizionato al termine del paese ma in centro ci arrivi con una camminata di pochi minuti, la navetta è interessante ma anche farla a piedi fino al boe o al col alt non è una impresa

Secondo me lo vendono come 4 stelle ma in è un 3, 3+


Ps quanto hai pagato e in che periodo ci vai?
 
Fa parte del gruppo tivigest che ha una serie di hotel tra mare e montagna
D'estate lo affittano gruppi, ci sono stato d'estate con uno di questi e mia figlia questa estate sempre con gruppo di studenti, in questo caso la sistemazione era adeguata al prezzo che abbiamo pagato all'essere un gruppo di 200 persone (€50,- pensione completa - mezzogiorno ovviamente a sacco per gli escursionisti)

Ha una bella piscina, la spa era chiusa e la aprono solo d'inverno
La struttura è divisa in due parti che fanno parti dello stesso stabile, una parte "vecchia" è una aggiunta pochi anni fa nuova

Ti consiglio di farti mettere sulla parte nuova con stanze molto ampie e belle, migliori della parte vecchia

Ha un ampio parcheggio sotterraneo ed esterno d'altronde è una struttura ampia.

È posizionato al termine del paese ma in centro ci arrivi con una camminata di pochi minuti, la navetta è interessante ma anche farla a piedi fino al boe o al col alt non è una impresa

Secondo me lo vendono come 4 stelle ma in è un 3, 3+


Ps quanto hai pagato e in che periodo ci vai?

Dal 4 all'11 Febbraio. 750 euro i mezza pensione
 
€ 100,- al giorno
Mi sembra un prezzo adeguato alla struttura, al periodo e alla zona

Ma fatti mettere nella parte nuova
 
Top