Per carvare bisogna essere seduti e con il peso avanti!

Una volta non c'erano i padri-mamma di oggi e i maestri steineriani, eh...HIHIHI Se non si rigava dritti eran *****....bei pianti mi ricordo all'inizio. E non posso neanche dire che tutto questo è servito, visto come scio. HIHIHI
 
Ricordo ancora un moooolto anziano maestro a Col Rodella, anni '80. "Fosse per me, la prima settimana solo scaletta!" HIHIHIHIHIHI

P.S.: sommessamente posso dire che concordo?
 
Ma facevano solo bene, ero un testone che non voleva capire un *****!....come adesso! Uguale..HIHIHIHIHIHI

Ricordo un maestro di Pera di Fassa con baffo giallo da fumatore e alito di grappa...quello era cattivo..:PAAU
 
Ecco perché non sapete sciare e continuate a scrivere in sezione :TTTT


Ma guarda che Cicciolina faceva la maestra pure lei eh, era all'Alpe di Siusi, sulle slitte. Maestra cocchiera, livello federale.

Infatti il piegamento e distensione che imperava allora è esaurientemente illustrato nel capolavoro "Cicciolina e Moana a mondiali" dove, chiaramente, si parlava dei mondiali di Vail :TTTT
 
Dammi retta che il piegamento alla sbarra era molto ben illustrato in quel documentario che citavo prima :TTTT

P.S.: siamo offtopic che più offtopic non si può. Leggete adesso che fra un po' (giustamente) ci cancellano tutto.
 
Top