Nevicate del 5 novembre e seguenti: la prima bomba?

Fabio

Member
Staff Forum
Saranno le prime nevicate "che restano" della stagione? Speriamo di sì.
Adesso mi pare stia prendendo bene in Piemonte e Via Lattea, in Dolomiti ha reso bianchi i tetti ma ancora poco accumulo.

178486-webcam-neve-4.jpeg


178487-webcam-neve-167044.jpg


178488-webcam-neve-167214.jpg


178489-webcam-neve-funivia1.jpg


178490-webcam-neve-meteocam113.jpg


178491-webcam-neve-ollomont.jpg


178492-webcam-neve-precfaloria.jpg


178493-webcam-neve-presena.jpg


178494-webcam-neve-rhemesnd.jpg


178495-webcam-neve-snowpark.jpg


178496-webcam-neve-soyen.jpg


178497-webcam-neve-webcam4.jpg


178498-webcam-neve-webcamcampiglio04-1600.php.jpg
 
Santa Caterina stamattina: prima neve sulla pista Deborah Compagnoni
Il fondo ideale per cominciare a sparare nei prossimi giorni. Qui il 28 e il 29 dicembre va in scena la Coppa del Mondo
S.Caterina.jpg
 

Critichiamo (giustamente) quello che non si fa a Cortina, facendo riferimento a quello che si potrebbe fare, considerando anche le bellezze naturali della conca ed a tutto il contesto di contorno... ma dobbiamo riconoscere che Cortina Cube in Faloria (purtroppo solo in Faloria) si impegna sempre per aprire al piu' resto la stagione e poi per chiuderla il piu' tardi possibile... la foto della webcam postata da Fabio e' di oggi, 5 novembre, con una previsione di apertura per la fine del mese, al momento e' caduta poca neve, ma e' gia' fuori e pronto il gatto!!
Teniamo presente, peraltro, che qui siamo a solo circa 2.100m slm...
 
Critichiamo (giustamente) quello che non si fa a Cortina, facendo riferimento a quello che si potrebbe fare, considerando anche le bellezze naturali della conca ed a tutto il contesto di contorno... ma dobbiamo riconoscere che Cortina Cube in Faloria (purtroppo solo in Faloria) si impegna sempre per aprire al piu' resto la stagione e poi per chiuderla il piu' tardi possibile... la foto della webcam postata da Fabio e' di oggi, 5 novembre, con una previsione di apertura per la fine del mese, al momento e' caduta poca neve, ma e' gia' fuori e pronto il gatto!!
Teniamo presente, peraltro, che qui siamo a solo circa 2.100m slm...

OT, ossia non c'entra niente.

Childerique, scusami, so che te l'hanno già chiesto. Ma lo ripeto io.
Come mai scrivi sempre a caratteri CUBITALI e con quel cesso di font di Verdana?

Solo curiosità :D. Grazie.
 
OT, ossia non c'entra niente.

Childerique, scusami, so che te l'hanno già chiesto. Ma lo ripeto io.
Come mai scrivi sempre a caratteri CUBITALI e con quel cesso di font di Verdana?

Solo curiosità :D. Grazie.

E' che siccome che sono cecato (HIHIHIHIHIHI... grande Anna!), preferisco scrivere con un carattere piu' grande.

Quanto alla scelta della font 'Verdana', non pensavo fosse un :cesso:(prima utilizzavo 'Courier New', e mi e' stato gentilmente chiesto se potevo cambiare)... tu che preferenze hai?
Potrei anche valutare di personalizzarla a seconda del thread...
:DDD[SUB][SUP]
[/SUP][/SUB]
 
Purtroppo credo che le temperature per ora non aiutino....comunque stelvio nella bufera (anche se ormai credo che non ci sia più nessuno lì).

178665-stelviolive03.jpg
 
praticamente le uniche località note a vedere "buona neve" sono state sestriere, courmayer, cervinia, prali e la thuile :D ora tocca a madesimo e livigno, e speriamo che entro sera imbianchi qualcosina anche nelle zone meno vicine al confine :HIP
 
Top