A tutto gas

Manawa

Well-known member
IMG_8930.jpg
IMG_8081.jpg
IMG_8930.jpg
IMG_8081.jpg
UInutile dire che la voglia era tanta tantissima di riprendere a tirare curve e devo essere onesto non avevo nessuna voglia di ricominciare piano; al contrario volevo dare tutto gas e così è stato complice anche il rossi M21 180 che mi ha costretto a darmi una svegliata subito alle prime curve HIHIHI Domani vedo di caricare i video HIHIHI HIHIHI
 

Allegati

  • IMG_8085.jpg
    IMG_8085.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 176
  • IMG_8931.jpg
    IMG_8931.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 186
Visualizza allegato 60044Visualizza allegato 60045Visualizza allegato 60044Visualizza allegato 60045UInutile dire che la voglia era tanta tantissima di riprendere a tirare curve e devo essere onesto non avevo nessuna voglia di ricominciare piano; al contrario volevo dare tutto gas e così è stato complice anche il rossi M21 180 che mi ha costretto a darmi una svegliata subito alle prime curve HIHIHI Domani vedo di caricare i video HIHIHI HIHIHI

ma chi l'ha scritto che bisogna ricominciare piano?? semmai bisogna ricominciare a tirare più forte che si può!
 
Perche ho un nuovo love il 25 fis mi sta venendo il tarlo HIHIHI
Lascia stare... 10000 volte più divertente M23, se non facessi gare me lo prenderei subito (ah ma quando torno dal Canada lo faccio davvero HIHIHIH)
La struttura è più pastosa e poi gira molto più rotondo, ti stanchi meno e ti diverti di più, fidati.
 
Lascia stare... 10000 volte più divertente M23, se non facessi gare me lo prenderei subito (ah ma quando torno dal Canada lo faccio davvero HIHIHIH)
La struttura è più pastosa e poi gira molto più rotondo, ti stanchi meno e ti diverti di più, fidati.

Ho difficoltà sul ripido a volte devo usare l'effetto stretzante del piede non vorrei accentuare la cosa :PAAU consigli?
 
Ho difficoltà sul ripido a volte devo usare l'effetto stretzante del piede non vorrei accentuare la cosa :PAAU consigli?
Mmm, con il 25mt si potrebbe accentuare.
Dalle foto mi sembra (sottolineo sembra) che tu tenda, alle volte, a perdere la centralità e a lasciar cadere un po' la spalla interna; questo ti impedisce di caricare bene l'esterno ed ecco che subentra la sterzata...
Bisogna anche dire che M21 è piuttosto rigidino rispetto a M23, forse qualche centimetro in più e un comportamento maggiormente progressivo dello sci potrebbero aiutarti a caricare di più l'esterno, ma penso che in questo caso l'attrezzo passi in secondo piano.
In ogni caso ti sconsiglio il 25mt ;)
 
Mmm, con il 25mt si potrebbe accentuare.
Dalle foto mi sembra (sottolineo sembra) che tu tenda, alle volte, a perdere la centralità e a lasciar cadere un po' la spalla interna; questo ti impedisce di caricare bene l'esterno ed ecco che subentra la sterzata...
Bisogna anche dire che M21 è piuttosto rigidino rispetto a M23, forse qualche centimetro in più e un comportamento maggiormente progressivo dello sci potrebbero aiutarti a caricare di più l'esterno, ma penso che in questo caso l'attrezzo passi in secondo piano.
In ogni caso ti sconsiglio il 25mt ;)

Ok 👌 non riesco a carvare a volte sul ripido mentre a volte si, a volte lo sento duro sotto il piede allora magari più morbido.... si il motivo è lì mi cade la spalla
 
Top