Guida/outlet attrezzatura e abbigliamento sci zona Montebelluna (TV)

Leonard

Skifosamente Skifoso
Buongiorno carissimi !

Vedevo che in parecchie discussioni si chiedono info su outlet/negozi di attrezzatura e abbigliamento per lo sci in zona Montebelluna (TV), a parer mio la zona più ghiotta a livello di opportunità, vista la presenza di molte aziende produttrici.
La mia idea era quella di "buttare giù" un elenco dei vari negozi che potrebbero interessare, spero possa essere utile. Chi conoscesse qualche altro posto in zona, non esiti a segnalarlo che lo aggiungiamo. :HIP
Se volete si potrebbero aggiungere anche outlet per quanto riguarda il distretto dello scarpone da escursionismo/alpinismo.

Ecco l'elenco:

1) Outlet Salewa: presenza di abbigliamento Salewa di tutte le tipologie (escursionismo e sci), presenti anche calzature da escursionismo. Assortimento vasto. Prezzi validi.
Indirizzo: Via Feltrina Sud, 154A Montebelluna (TV)
telefono: 0423 604167

2) Proshop Rossignol: si tratta di uno spaccio aziendale Rossignol, Lange e Dynastar (l'azeinda si trova dietro al negozio). Trattano sci da pista, fuoripista e skialp (lo stesso vale per gli scarponi). Sono presenti anche accessori (caschi e maschere) e vestiario (giacche e intimo). Prezzi ottimi, sconti interessanti, anche del 60%/70% in alcuni periodi dell'anno su rimanenza di stagione precedente Vasto assortimento.
Indirizzo: Via San Gaetano, 243 Montebelluna (TV)
Telefono: 0423 616699

3) Negozio Patagonia: new entry nello scenario Montebellunese. Bel negozio, vasto assortimento e zona outlet con prezzi interessanti.
Indirizzo: Via Feltrina Nuova 41, Montebelluna (TV)
Telefono: 0423 603826

4) Outlet The North Face: abbigliamento The North Face sia casual sia sportivo per lo sci. Assortimento abbastanza vasto. Presenza di accessori e qualche calzatura. Prezzi onesti, non convenientissimo in periodo di non saldo.
Indirizzo: Via Padova, 21, 31041 Cornuda (TV)
Telefono: 0423 839133

5) Outlet Lafuma/Millet : negozio ben fornito dei marchi Lafuma e Millet. Presenti sia abbigliamento da escursionismo che da sci. Molte calzature da montagna e non solo. Prezzi allettanti.
Indirizzo: via Padova 19/B, Cornuda (TV)
Telefono: 0423 839336

6) Sportmarket: forse il negozio più fornito di tutta la provincia. Presenza di attrezzatura da sci da pista, freeride, skialp, snowboard. Grande assortimento di abbigliamento, accessori di vari marchi. Presente angolo con outlet Salewa.
Indirizzo: Via Ru' Bianco, 5, Cornuda TV
telefono: 0423 639801
 
AGGIORNAMENTI !!!!

1) Da GIOVEDì 19 OTTOBRE sconti fino al 70% da Proshop a Montebelluna!

2) SABATO 28 E DOMENICA 29 OTTOBRE ci sarà da Sportmarket la presentazione, da parte di molte aziende, delle novità sulle attrezzature. La manifestazione, con i relativi stand, si farà nel parcheggio davanti a Sportmarket.
 

.

l'evento di sportmarket molto carino, ci sono stato sia l'anno scorso sia quello prima... è sempre simpatico fare quattro chiacchiere con gli addetti delle varie case... e poi di solito c'è anche lo stand che offre salsiccia e polenta :HIP... purtroppo quest'anno mi tocca saltare...
 
AGGIORNAMENTI !!!!

1) Da GIOVEDì 19 OTTOBRE sconti fino al 70% da Proshop a Montebelluna!

2) SABATO 28 E DOMENICA 29 OTTOBRE ci sarà da Sportmarket la presentazione, da parte di molte aziende, delle novità sulle attrezzature. La manifestazione, con i relativi stand, si farà nel parcheggio davanti a Sportmarket.

Sai dirmi anche i marchi presenti ?
 
Sai dirmi anche i marchi presenti ?

Presumo, ma non sono sicuro, ci saranno Nordica, Tecnica, Blizzard, Rossignol, Lange, Dynastar, Dalbello, Volkl, Burton, Fischer, Head, Nitro, Marker.
Poi non saprei....


Aggiungo (in base alle edizioni passate): penso ci saranno anche K2, Leki, Movement.
 
Mi sembrava che ultimamente facessero un po fatica a presenziarne 1 , ma se riescono a organizzarsi x 2 contemporaneamente meglio cosi 😊
 
Mi sembrava che ultimamente facessero un po fatica a presenziarne 1 , ma se riescono a organizzarsi x 2 contemporaneamente meglio cosi 😊

La mia è solo una supposizione eh, non sono sicuro. Però considera che buona parte dei marchi da me citati hanno sede o producono a Montebelluna. Per cui, non è difficile organizzarsi per loro
 
Piacerebbe farci un salto ...peccato che sono lontanissimo ,completamente fuori dal mondo(sciistico)
St anno neanche modena x me ...:checepossofa:
 
Ieri sono andato alla manifestazione a Sportmarket, veramente ben fatta e molti gli espositori.

Grande attenzione al mondo dello skialp (oltre allo sci da pista), infatti erano presenti anche ATK e Hagan, un marchio a me sconosciuto nel panorama scialpinistico (perdonate l'ignoranza) ma che produce tutto in Austria: Sci, attacchini, scarponi, pelli ecc.

Volevo ringraziare i ragazzi di ATK, molto preparati, cordiali e alla mano. Mi hanno segnalato che, per chi avesse piacere, il prossimo weekend saranno a Solda per skitest e, l'ultimo weekend di novembre, saranno in Senales.

La manifestazione prosegue anche oggi, 29 ottobre, se siete in zona fate un salto perché ne vale veramente la pena. È un'ottima occasione per parlare direttamente con le aziende e farsi un'idea chiara dei prodotti.

Buona domenica cari !
 
Top