Arlberg e dintorni

markk

Member
Ciao a tutti, quest'anno ho in progetto di sciare in zona Sankt Anton-Zurs-Lech. Sono in cerca di un albergo o appartamento comodo per la zona, ma quelli davvero vicini alla skiarea sono carissimi soprattutto se dotati di un po' di confort.. Soprattutto Lech (probabilmente come paese il più carino). Conoscete alternative da consigliarmi?
La skiarea da quest'anno è stata ulteriormente ingrandita, giusto? E' una zona molto affollata?
Grazie
 
Ciao a tutti, quest'anno ho in progetto di sciare in zona Sankt Anton-Zurs-Lech. Sono in cerca di un albergo o appartamento comodo per la zona, ma quelli davvero vicini alla skiarea sono carissimi soprattutto se dotati di un po' di confort.. Soprattutto Lech (probabilmente come paese il più carino). Conoscete alternative da consigliarmi?
La skiarea da quest'anno è stata ulteriormente ingrandita, giusto? E' una zona molto affollata?
Grazie

Io ero stato a Sankt Anton all'Hotel Kertess. Dispone di piscina e piccola SPA, servizio navetta e deposito materiale direttamente agli impianti. Per lo standard della zona devo dire che i prezzi erano concorrenziali.
 
Zurs-Lech lasciali perdere che sono sold out fino al 2053 e se trovi, bisogna avere il portafoglio a fisarmonica

sank anton già è diverso ma non economico

se vuoi spendere poco vai landeck zarms a 15 minuti
 
Bel consiglio ... Anche noi andammo a landeck ... In particolare jaegerhof zams ... Hotel grande abbastansa bello non caro al fianco alla partenza del comprensorio venet sport ... In 15 min sei a st Anton idem serfaus
Sei in una vallata industriale pero ...
 
Sono stato l'anno scorso all'hotel Nessereinerhof a St. Anton, 80 metri dagli impianti di Nesserein. Tre stelle, pulito, buona cucina, gentili e soprattutto comodissimo (si rientra quasi con gli sci ai piedi). Consigliatissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bel consiglio ... Anche noi andammo a landeck ... In particolare jaegerhof zams ... Hotel grande abbastansa bello non caro al fianco alla partenza del comprensorio venet sport ... In 15 min sei a st Anton idem serfaus
Sei in una vallata industriale pero ...

Violevo appunto suggerire Landeck, ma mi chiedevo se fosse ad una distanza accettabile.
Ci sono stato 2 volte, qualche anno fa d'estate per una Radmarathon (+/- Granfondo) e ho pernottato in una semplice, ma confortevole pensioncina per 21 (devo scriverlo in lettere?) Euro a notte colazione inclusa.
 
Top