Pagina 13 di 17 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617 UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 247

Discussione: Avvertito scossa di Terremoto

Predefinito

È una bellissima notizia. Bolognola è posto valido per il sidecountry e freeride, oltre a Frontignano l'unica Sibillinica che può dire la sua, anche se bisogna stare in campana per il fondo erboso, specie se si va a scendere verso la strada del Fargno.
    Quindi anche se fronty non dovesse aprire, avremo un ripiego decente!

Predefinito

A latere va anche detto che con la nuova SS77 arrivare a Bolognola adesso è un attimo. Spero sarà un piacevole amarcord ....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da massidolciotti Vedi messaggio
    La strada da Fiastra è chiusa purtroppo, bisogna passare per Sarnano
    Ciao, venendo dal lago di Fiastra in quale punto è chiusa la strada per Pintura di Bolognola? Io sapevo che si arrivava almeno a Bolognola paese.

Predefinito

Non sapevo fosse chisa da fiastra. È notizia verificata? Così siamo punto e a capo e io con pintura-open ci faccio ben poco! Tra l'altro la strada da sarnano ha annosi problemi di sgombero neve e relative vuacrucis. Tra l'altro io non mi muovo solo quando cinguettano i passeri....

Predefinito

Per quello che mi è stato detto tutte le strade verso l'interno nella zona Caldarola, ecc.. sono chiuse agli svincoli della superstrada a causa di molti edifici pericolanti
    Le strade sono buone ma attraversano paesetti con molte abitazioni pericolanti

Predefinito

Forse nel programma della stagione sciistica che viene confermata, si considera che entro un mese queste strade verranno via via riaperte.
    Questo sotto è il comunicato ufficiale, si parla di raggiungere Pintura via Bolognola.
    Non conosco benissimo le strade, ma è possibile andare a Bolognola senza passare per Fiastra?

http://bolognolaski.it/?news=stagion...ri-di-partenza

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Se non ho capito male il comunicato confermano che riapriranno assieme a Bolognola e che il collegamento tra i due siti, pintura e bolognola, sarà ripristinata.
    Per arrivare a pintura passando da san Lorenzo al campo invece la vedo ancora molto dura in quanto ci sono molti paesetti e case da attraversare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Forse nel programma della stagione sciistica che viene confermata, si considera che entro un mese queste strade verranno via via riaperte.
    Questo sotto è il comunicato ufficiale, si parla di raggiungere Pintura via Bolognola.
    Non conosco benissimo le strade, ma è possibile andare a Bolognola senza passare per Fiastra?

http://bolognolaski.it/?news=stagion...ri-di-partenza
    Attualmente non c'è motivo per non passare per Fiastra, la strada dall'uscita Muccia della S.S.77 è percorribile. Il ponte che attraversa il lago di Fiastra è a senso unico alternato regolato da semaforo (però niente a che vedere con il terremoto, sono lavori iniziati antecedentemente al sisma per la realizzazione di un marciapede). Poi si incontra il paese di Acquacanina, lesionato però con nessun edificio a rischio di crollo lungo la strada per Bolognola.
    Come già detto il problema della viabilità è solo da Bolognola a Pintura (dove sono gli impianti), devono abbattere parte del campanile della chiesa e poi riaprono la strada.

Info verificate personalmente, due volte a settimana sono su :)

13. Lo skifoso ColmilloBlanco ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ColmilloBlanco Vedi messaggio
    Attualmente non c'è motivo per non passare per Fiastra, la strada dall'uscita Muccia della S.S.77 è percorribile. Il ponte che attraversa il lago di Fiastra è a senso unico alternato regolato da semaforo (però niente a che vedere con il terremoto, sono lavori iniziati antecedentemente al sisma per la realizzazione di un marciapede). Poi si incontra il paese di Acquacanina, lesionato però con nessun edificio a rischio di crollo lungo la strada per Bolognola.
    Come già detto il problema della viabilità è solo da Bolognola a Pintura (dove sono gli impianti), devono abbattere parte del campanile della chiesa e poi riaprono la strada.

Info verificate personalmente, due volte a settimana sono su :)
    Chi meglio di chi la percorre!!

Predefinito

Grazie una bella notizia! Basta che se la smette altrimenti alla fine si scoraggeranno anche quelli di Bolognola. Con queste scosse continue e senza segnali di un trend che va scemando... sto sisma ha veramente spaccato i cojo'

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Tutti a Monte Piselli!!!
    Non ci scherzare! Ma io come faccio ad arrivarci? È aperta la galleria che da Norcia va ad Ascoli?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Grazie una bella notizia! Basta che se la smette altrimenti alla fine si scoraggeranno anche quelli di Bolognola. Con queste scosse continue e senza segnali di un trend che va scemando... sto sisma ha veramente spaccato i cojo'

- - - Updated - - -

Non ci scherzare! Ma io come faccio ad arrivarci? È aperta la galleria che da Norcia va ad Ascoli?
    http://www.umbriaon.it/2015/terremot...azione-strade/

Non so ad oggi come è la situazione...

Predefinito

Un mio amico camionista mi ha appena confermato che la strada da Caldarola verso l'interno è chiusa, la strada di pieve torina verso visso è chiusa e l'unica aperta verso l'interno è polverina Fiastra pintura

Predefinito

Dalla SS77 per arrivare a Pintura di Bolognola:

1 - Per chi viene da Foligno, uscita Muccia poi Pievebovigliana, Cicconi di Fiastra, Fiastra, Bolognola. Tutte le strade aperte

2 - Polverina, Cicconi di Fiastra, Fiastra, Bolognola.

Il campanile a Bolognola è stato messo in sicurezza e quindi dal passato fine settimana è stata aperta la strada da Bolognola a Pintura.

Sassotetto:

Prima dell'inizio della stagione verrà messa in sicurezza e riaperta la strada Sarnano-Sassotetto

Pagina 13 di 17 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri