Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: "Anzianità" membri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robbs Vedi messaggio
    28 ottobre 2004..avevo ancora i capelli (in molti mi hanno conosciuto in quella versione ormai non più ripetibile)

più di 12 anni nel forum a fasi alterne...con molta nostalgia di alcuni personaggi storici che hanno contribuito moltissimo alla costruzione dell'impero che ormai è diventato! W il DiVino!
    l importante è che sciiii ancora

2. Skife per marcolski:

Edo

Predefinito

2004, avevo appena concluso la mia scuola a Bosco ex Parmigiano (CR) con la mia classe che adoravo. Ero felicissimo. A settembre ero andato a un campo scuola a San Simone, con il mio migliore amico. Poi iniziò la scuola media, e fu un incubo. Una scuola e una classe di merda.... 3 anni orribili. Sciavo a spazzaneve, e i forum non sapevo cosa fossero....

4. Skife per Ema93:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

4 gennaio 2007...ho appena riletto un post in cui dichiaravo circa 9 kg in meno...azz 1kg all'anno: quanto benessere a leggervi!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

7. Lo skifoso vongruningen ha 2 Skife:

Predefinito

06-03-2007 .... da quel momento sono nate tante vere e bellissime amicizie ... e hanno preso vita i Fassani :-)

9. Lo skifoso rikkas ha 2 Skife:

Predefinito

10 anni! Chiedevo pareri sulla giusta lunghezza degli sci, mi prendevo le prime cazziature da novellino freerider, fotografavo con una compattina e mi lamentavo con i carabinieri perchè non mi lasciavano fare le foto al tramonto in Marmolada.

Felice di essere skifoso e di aver conosciuto un sacco di skifosi skifosissimi, divenuti anche importanti amici.

Che sia ora di aggiornare l'avatar?

11. Lo skifoso Nik85+ ha 2 Skife:

Predefinito

02-12-2004...

Ne sono passate di persone qui dentro ...

... perle come Robbyfree e quell'altro del canale del Cesso... top!

Non ci sono più le discussioni di una volta! quei begli scazzi che andavano avanti giorni e giorni che poi dovevnao intervenire gli admin perchè volavano parole grosse e minacce!!!! Ahhh che bei tempi!!!

13. Lo skifoso Il Talebano ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Talebano Vedi messaggio
    02-12-2004...

Ne sono passate di persone qui dentro ...

... perle come Robbyfree e quell'altro del canale del Cesso... top!

Non ci sono più le discussioni di una volta! quei begli scazzi che andavano avanti giorni e giorni che poi dovevnao intervenire gli admin perchè volavano parole grosse e minacce!!!! Ahhh che bei tempi!!!
    Quella del cesso forse la miglior parapiglia del forum secondo me'!! Chissà che fine ha fatto il tipo

15. Skife per montfort:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Lady Skifoso
    Attrezzatura
    Head peak82 - Dynastar speedcourse - Dynastar omeglass ti - Line sick day 95 - Nordica speedmachine 115w

Predefinito

Quanta nostalgia ...................
    Rileggo e rivedo tante belle persone. Quante sciate in compagnia (.......... ricordi vero Robbs?)
    L'ultimo raduno a cui ho partecipato è quello di Gressoney. Avrei tanta voglia di rivedervi tutti

18. Skife per alesrep:

Predefinito

1 febbraio 2007, scrivevo saltuariamente già da qualche tempo su altri forum di sci e mi sono iscritto anche qui per rispondere ad alcune affermazioni che mi sembravano assolutamente assurde sugli sci di una famosa marca... sono passati nove anni e per un certo periodo skiforum mi ha salvato dalla noia e dalla routine che stava diventando veramente difficile da gestire, beh, sono ancora qui, con qualche capello bianco in più, ma la stessa passione e soprattutto lo stesso spirito di un tempo.

20. Lo skifoso renntiger ha 6 Skife:

Predefinito

Sono solo cinque anni che fanno pari con i chili in più.
    Speravo invece di perderli con qualche programma.
    Speravo anche di convincermi di provare qualche nuovo comprensorio.
    Invece le abitudini sono dure a morire.

Piuttosto ho trovato un forum ottimamente moderato e filtrato, dove non
    vige la legge marziale che ti banna per un OT o un quote ingiustificato.
    Ma neppure lascia a se stesse flame fino a degenerare in assalti all'arma bianca.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    1 febbraio 2007, scrivevo saltuariamente già da qualche tempo su altri forum di sci e mi sono iscritto anche qui per rispondere ad alcune affermazioni che mi sembravano assolutamente assurde sugli sci di una famosa marca... sono passati nove anni e per un certo periodo skiforum mi ha salvato dalla noia e dalla routine che stava diventando veramente difficile da gestire, beh, sono ancora qui, con qualche capello bianco in più, ma la stessa passione e soprattutto lo stesso spirito di un tempo.
    tu sei un riferimento per le nostre scarpine 😉 leggo sempre volentieri i tuoi consigli

Predefinito

Questo me l'ero perso, segno che vi leggo poco ultimamente.
    Comunque: 16-2-2007.
    Tra poco saranno 10 anni.
    Ricordo bene come ho cominciato: fine 2006, cercavo delle foto in rete delle piste del Sellaronda. A gennaio ci avrei portato i miei 2 figli (allora piccoletti) e senza alcuna guida li avrei portati a fare il giro dei 4 passi. Mi servivano dei riferimenti visivi.
    Ho trovato i vecchi fotoreportage di Fabio nello Skiforum con la primissima (credo) veste grafica, ed andò tutto bene.
    Ora che ci penso fu il mio 2° e ultimo Sellaronda. Per quante volte sono tornato da quelle parti, il giro non l'ho mai voluto rifare (troppa gente; mi basta il GRA per tutto il resto dell'anno).
    Grazie a Skiforum sono poi stato in un sacco di posti dove mai avrei immaginato di andare (Cervinia, St.Moritz, Kitz, 3 Vallees, tanto per elencare i principali; sia ad est che ad ovest - sia rossi che gialli) ed ho conosciuto di persona anche un bel pò di skifosi.

Sono anche invecchiato un bel pò in questi 10 anni, ma a sciar bene non ho mai imparato...
    Comunque, prima di partire per una vacanza, breve o lunga, sulla neve una guardata sul forum la dò sempre, e difficilmente passa giorno che non mi vada a leggere un pò di meteo-cazzate... avrete capito dove

Predefinito

Gennaio 2008.... per colpa di skiforum la si è ingigantita....
    prima ho scoperto il freeride poi il telemark.... scrivo poco ma non c'è giorno che non legga il forum...grazie a voi ho imparato un sacco di cose e ho conosciuto molti posti anche solo in maniera virtuale...

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri