Ma questi scarponi sono "veri" HEAD ?

M-dis

Apprendista Scivolatore
Stavo provando questi 2 modelli e poi sono andato a curiosare sul sito ufficiale... ma non li trovo :shock:

177519-img-20161022-wa0000-1.jpg

177520-img-20161022-wa0001-1.jpg

Forse sono rimanenze ...o smu ???

Dovrebbero essere smu....
Si trovano sui siti delle gdo....

Sugli scarponi però smu non significa automaticamente qualità scadente.....

immaginavo...e cosa "significa"?
Sono sottoprodotti della head x centri commerciali?
Forse un raptor mi equivale ad un edge ???:PAAU

Quaggiù lontano dalle montagne e dalla neve è faticosissimo trovare attrezzatura discreta...

Se sei da Decathlon probabilmente sono smu, li fanno apposta e sono fuori catalogo ufficiale.
Mi capitó anni fa di cercare di capire perché non si trovavano in listino ufficiale, dopo averci smenato tanto capii 😃

.

Non sono al deca , li mi sembrano anche peggio
Però se me li spacciano così simili (il vector) all originale , senza indicare chiaramente la differenza ma vantando solo un ottimo sconto, mi sa un po di presa x il culo(truffa) :evil:

Che tristezza stare così fuori zona ,non si trova mai niente di bello/buono/interessante :checepossofa:

X vedere qualcosa in attesa dell inverno mi toccherà fare una trasfertona allo skipass :shock:

Sembra siano novità , appena arrivati
Ma se le ditte fanno e smerciano tranquillamente smu xche si vergognano di metterle sui siti ufficiali?
Insomma vi facciamo il simil scarpone da buon livello xò sappiate che è finto quindi occhio che invece è x un livello più basso , con meno pretese se non quelle grafiche :evil:

Secondo me non li possono mettere insieme ai diretti fratelli della serie ufficiale perché gli smu sono ultrascontati, come potrebbero spiegarlo al cliente che compra nel rivenditore autorizzato, magari qualcuno non accetterebbe le spiegazioni indi tagliano il problema alla radice, gli smu non sono quelli ufficiali della serie stagionale, imho

Domanda: ma come si fa ad essere certi che gli scarponi e sci che vengono venduti nei negozi di montagna (a prezzi....altini) non siano SMU?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La truffa e' un altra cosa , ti vendono x originale un patetico surrogato ( in tutti i campi ) , lo smu ufficialmente NON ESISTE , non sta a catalogo e non sai esattamente cos e'

La truffa e' un altra cosa , ti vendono x originale un patetico surrogato ( in tutti i campi ) , lo smu ufficialmente NON ESISTE , non sta a catalogo e non sai esattamente cos e'
Sono i negozi (grandi catene) ad ordinare alla head un prodotto "in esclusiva" per loro, quindi è ovvio che non lo troverai in altri negozi ma nemmeno significa che sia un prodotto mediocre.

Il raptor rs 100 non viene più prodotto dalla head ma magari il negozio ha una grande richiesta per uno scarpone con questa specifica ed ecco che se lo fa produrre/etichettare esclusivamente per sè. È anche un modo per distinguersi da tutti gli altri negozi che hanno solo prodotti "standard".

Non ci vedo nulla di strano.

Il raptor rs 100 non viene più prodotto dalla head ma magari il negozio ha una grande richiesta per uno scarpone con questa specifica ed ecco che se lo fa produrre/etichettare esclusivamente per sè....

Grande richiesta x un prodotto con quali caratteristiche se non si trova nulla sul sito ???
Diverso se fosse usemplicemente un vecchio modello fuori produzione, ma allora non sarebbe uno smu...

il raptor con flex 100 non esiste più da anni nella gamma race di head. l'anno scorso il modello donna partiva dal 110 e quello da uomo da 120. (i modelli nuovi non li ho guardati ancora...)
magari c'è molta gente che a sentire di flex così alti si tira indietro ma poi magari col flex 100 si sente più a suo agio.
poi noi sappiamo che il 120 non è più duro del 100 di una volta. ma la gente comune - no.

il raptor con flex 100 non esiste più da anni nella gamma race di head...
.

Dici che questi 2 head sono semplicemente vecchi modelli fuori produzione riesumati ad uso gdo?

Quindi una volta erano presenti sul sito ufficiale head...si riesce a ritrovare qualche info /specifica ?