Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Che fine hanno fatto Barbara Merlin & Arianna Secondini?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    non mi toccare Auro che divento una belva eh !

dove lo trovi uno che passa dal ciclismo alle boccette, dalla pallanuoto al calcetto, dalla goriziana al tamburello, dall'equitazione ai gokart, dall'atletica ai tuffi, dalla canoa al bowling.. fornendo dati e chicche di smisurata competenza ???
    ahhah bhe quello si, niente da dire! .. quando scendeva nei dettagli delle vittorie dagli under 19 ai giovanissimi.. con i detttagli delle volate dei trofei delle sagre..

2. Lo skifoso boss!! ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Per la motogp hanno dovuto fregare Guido Meda e Sanchini a Mediaset e La7. Gli altri entusiasmavano come una gazzosa ....
    Meda potevano pure lasciarlo a italia1 per quanto mi riguarda, non mi piace il suo urlare e buona parte delle gare le guardo con il mute...
    Zoran e Capirossi a me piacevano molto, di sicuro non urlavano "tutti in piedi sul divano" come dei tarantolati, ma tecnicamente Zoran era molto più preparato di meda, che di moto non capisce una cippa, e Capirossi molto più simpatico di sanchini.
    Meda va bene solo per una cosa, fino a quando c'è Rossi e i suoi fan più ignoranti, lo acclamano a gran voce, quando rossi non ci sarà più smetterà di esistere anche meda... infatti in italia la distruzione dell'audience di moto2 e moto3 è in buona parte causa di meda.

5. Skife per Teo:

Predefinito

Sanchini non mi dispiace, è tecnicamente preparato e (a volte) simpatico, poi è un motociclista vero a differenza di Meda che non ho mai sopportato, non mi piacciono proprio le sue telecronache.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Concordo con Teo.......

A me Meda non dispiace poi così tanto......ma perchè c'è ancora Vale.......quando Vale attaccherà il casco al chiodo, Meda se ne dovrà per forza andare, perchè diventerebbe totalmente insopportabile.......
    Sulla sua preparazione tecnica, stendiamo un velo pietoso........

Sanchini invece mi sta sulle balle........a pelle eh.......è preparato e bravo, ma non mi fa impazzire........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Meda potevano pure lasciarlo a italia1 per quanto mi riguarda, non mi piace il suo urlare e buona parte delle gare le guardo con il mute...
    Zoran e Capirossi a me piacevano molto, di sicuro non urlavano "tutti in piedi sul divano" come dei tarantolati, ma tecnicamente Zoran era molto più preparato di meda, che di moto non capisce una cippa, e Capirossi molto più simpatico di sanchini.
    Immagino che non mi sono spiegato .... Non ho detto che Meda mi piace, anzi, figurati quanto può stare simpatico a un tifoso di Biaggi come me.
    Ma una cosa è indubbia: con i valentino-dipendenti funziona; gli altri due sono bravi e competenti ma mosci.

ma tecnicamente Zoran era molto più preparato di meda, che di moto non capisce una cippa, e Capirossi molto più simpatico di sanchini.
    A me Sanchini piace da quanto commentava su la7 la superbike. De gustibus.

... infatti in italia la distruzione dell'audience di moto2 e moto3 è in buona parte causa di meda.
    Magari sarà anche colpa del fatto che per quattro o cinque anni abbiamo avuto pochissimi piloti e per la maggior parte impresentabili o improbabili ....

Predefinito

Meda va bene solo per una cosa, fino a quando c'è Rossi e i suoi fan più ignoranti, lo acclamano a gran voce, quando rossi non ci sarà più smetterà di esistere anche meda... infatti in italia la distruzione dell'audience di moto2 e moto3 è in buona parte causa di meda.
    Meda che peraltro la moto 3 e la moto 2 manco le commenta più da quando il motomondiale è passato su sky (e ,guarda un po,le commenta proprio Filicic...)
    cmq non capisco cosa intendete quando dite che Meda non è un motociclista vero..ci è sempre andato in moto,io l'ho visto un sacco di volte in valtrebbia anche prima che si mettesse a commentare il motomondiale su Italia 1,va in pista spesso e tutto mi sembra tranne che di moto non capisca nulla..oltretutto da sempre ha stabilito un rapporto confidenziale con la maggior parte dei piloti,capisco che gli hater di Rossi lo vedano come il fumo negli occhi,ma forse bisognerebbe essere un pochino oggettivi.
    stessa cosa con Sanchini,che temo paghi il peccato mortale di essere grande amico di Rossi nonchè frequentatore del ranch.
    cmq tranquilli,Rossi tra un paio di anni si ritirerà,e allora finalmente potremmo tornare a vedere le gare sulla rai,magari in differita,magari con la voce di Federico Urban (sarà ancora vivo?),bei tempi quelli...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da FL20 Vedi messaggio
    Intanto la Vaccari ha ripreso le redini del programma
    solo per le tappe italiane,si sarà fatta pagare le vacanze sulle dolomiti coi soldi del canone

11. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri