Che fine hanno fatto Barbara Merlin & Arianna Secondini?

Skitripper

New member
Cosa vi sembra del nuovo assetto in studio dei commentatori della Coppa del Mondo Sci su Rai Sport 1?
Non e' un po' presto per Blardone sedersi dietro ad una scrivania?
Vi piaceva l'intrerazione tra Barbara ed Arianna? Come giudicavate la loro competenza?
La sostituta di Arianna vi sembra competente sullo sci?
Mi scuso se l'argomento e' gia' su qualche altra discussione, non me ne sono accorta...
Almeno De Chiesa c'e' ancora...
 
La Merlin la trovavo ottima e la preferirei di gran lunga alla Ceccarelli in cabina. Non capisco Blardone che commenta gare femminili, nel senso che trovavo logico fossero commentate da una donna. Comunque il pre-gara lo salto e durante la gara tolgo l'audio.
 
Cosa vi sembra del nuovo assetto in studio dei commentatori della Coppa del Mondo Sci su Rai Sport 1?

Meno peggio di prima.

Vi piaceva l'intrerazione tra Barbara ed Arianna? Come giudicavate la loro competenza?

No, non mi piaceva, anche perchè l'unica competente era la Merlin. L'altra non si è mai capito di cosa fosse competente oltre del sorriso idiota perenne.

La sostituta di Arianna vi sembra competente sullo sci?

E' troppo presto per giudicare. Ma essere più competenti e meno irritanti della Secondini è facile anche per un paracarro.
 
La Merlin credo abbia finito e non rinnovato il contratto con la Rai. La Secondini fa il pattinaggio ma la ritroveremo sicuramente nelle gare italiane.
Ma il vero problema è che è rimasto l'unico che doveva essere mandato via per incapacità, Cattaneo......VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ma povero Cattaneo, trovo quest'ostilità un po' esagerata...Io lo preferisco a Labate: quest'ultimo ha un timbro vocale che potrebbe frantumare un bicchiere e tende ad allargarsi su questioni che riguarderebbero solo De Chiesa. Almeno Cattaneo ha una bella voce e più di tanto non interferisce nel commento tecnico.
 

.

Si ma non sa nulla, non conosce le atlete se non sulla carta, non sa da dove vengono, confonde i luoghi, non capisce di sci, non azzecca un intermedio etc..devo continuare?
L'altro anche è insopportabile, comunque rispeto al Novelli è meglio, l'unica cosa è che si crede un tecnico e va oltre i suoi limiti.
 
Almeno Cattaneo ha una bella voce e più di tanto non interferisce nel commento tecnico.

Non fosse altro che commenta TUTTE le discese in maniera identica citando età (è partita la ventiquattrenne, la diciottenne, la trentaduenne, .......) e il paese di nascita/residenza (spesso è sconosciuto anche ai connazionali della malcapitata).
Poi si produce in acrobazione aritmetiche ("ha perso un po' meno di otto decimi e mezzo" per dire che ha perso 83 centesimi). Oggi sono sbracato quando per dire che una tizia aveva perso un secondo e 25 si è prodotto in "un secondo, due decimi e mezzo".
Io lo manderei in un gulag.
 
Non fosse altro che commenta TUTTE le discese in maniera identica citando età (è partita la ventiquattrenne, la diciottenne, la trentaduenne, .......) e il paese di nascita/residenza (spesso è sconosciuto anche ai connazionali della malcapitata).
Poi si produce in acrobazione aritmetiche ("ha perso un po' meno di otto decimi e mezzo" per dire che ha perso 83 centesimi). Oggi sono sbracato quando per dire che una tizia aveva perso un secondo e 25 si è prodotto in "un secondo, due decimi e mezzo".
Io lo manderei in un gulag.

:DDD :DDD :DDD Giuro questa è fenomenale, il telecronista mandato in Siberia..... Bisfra, hai un vecchio cuore rosso che batte, di' la verità....HIHIHI
 
La tizia che affianca Blardone è improponibile: oggi "le sembrava " che il primo italiano in classifica fosse .. ti sembra?? Devi dapere solo quello!
 
Labate parla troppo, parla sopra De Chiesa, parla di cose che competono all'altro: dovrebbe occuparsi di snocciolare dati biografici, statistiche, tempi. E invece si imbarca in commenti tecnici che ovviamente De Chiesa sa fare molto meglio. Peccato perchè De Chiesa è sempre ottimo.
 
Voorei far notare che De Chiesa è del 1956, cioè ha 60 anni.
Credo sia tempo per pensare ad una sua futura sostituzione, forse il "prematuro" inserimento di Blardone va inteso in quest'ottica?

OT
Invece su Eurosport pare vogliano fare le cose in grande: l'accoppiata Maze + Putzer promette bene.

Ciao
 
Va be' che c'entra...ne ha 60 ma li porta bene...se poi si vuole cambiare per la novità quello é un altro discorso....
Blardone l'ho sentito e non é male, ma non so quanta pazienza abbia...
 
Invece su Eurosport pare vogliano fare le cose in grande: l'accoppiata Maze + Putzer promette bene.

Ciao

Eurosport (nonostante abbia l'abbonamento) la guardo solo per il biathlon. A parte le commentatrici, chi è il telecronista? Ancora Carlo Gobbo?
In quel caso anche no, grazie. Non capisco perché venisse deriso sulla Rai e adesso che è a Eurosport sia diventato un genio.
 
Top