Produttori scarponi!

cumba

Stallonato Sbullonato
Come da titolo! Oltre a Scarpa (3 NTN e 4 75mm), Crispi (3 NTN, 3 75mm e 4 BC 75mm) e Scott (2 NTN e 2 75mm) ci sono altri produttori? E per i bambini? Il numero più piccolo trovato è il 21.5 MP di Scarpa nei modelli T2 ECO WMN e il T4!
 
Come da titolo! Oltre a Scarpa (3 NTN e 4 75mm), Crispi (3 NTN, 3 75mm e 4 BC 75mm) e Scott (2 NTN e 2 75mm) ci sono altri produttori? E per i bambini? Il numero più piccolo trovato è il 21.5 MP di Scarpa nei modelli T2 ECO WMN e il T4!

non so se BD faccia ancora scarponi da tele. direi cmq che li hai detti tutti :D
 
Mah! A vedere il disegno degli Scott mi sa che son dei BD e a vedere i vecchi BD mi sa che erano i vecchi Garmont! :MONKEY

E ber quanto riguarda i bambini? Aspettano fin che non gli cresce il piede numero 21.5? O ci si deve arrangiare con qualcosa in cuoio artigianale?
 
Mah! A vedere il disegno degli Scott mi sa che son dei BD e a vedere i vecchi BD mi sa che erano i vecchi Garmont! :MONKEY

E ber quanto riguarda i bambini? Aspettano fin che non gli cresce il piede numero 21.5? O ci si deve arrangiare con qualcosa in cuoio artigianale?

mmmmhhh non so, garmont in effetti faceva scarponi per bambini, si chiamavano qualcosa tipo JR e il nome del modello mi pare..boh, hai provato a guardare nei vari gruppi fb? tipo telemarker italiani? si trovano cose interessanti (ho visto un bishop usato a 230 euri! :shock:)
 
Iscritto! Vedrò se c'è roba interessante! Quest'anno urgono scarponi nuovi che ormai i T2R mi fan male! Ma credo andrò di nuovo! Gli scarponi son troppo personali a mio modo di vedere!
 

.

Top