Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Produttori scarponi!

Stallonato Sbullonato Skifoso
    Attrezzatura
    Zag Big 84 179 cm. + G3 Targa T/9 + Elan Spire 175 + HH + Scarpa T2Eco

Predefinito Produttori scarponi!

Come da titolo! Oltre a Scarpa (3 NTN e 4 75mm), Crispi (3 NTN, 3 75mm e 4 BC 75mm) e Scott (2 NTN e 2 75mm) ci sono altri produttori? E per i bambini? Il numero più piccolo trovato è il 21.5 MP di Scarpa nei modelli T2 ECO WMN e il T4!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cumba Vedi messaggio
    Come da titolo! Oltre a Scarpa (3 NTN e 4 75mm), Crispi (3 NTN, 3 75mm e 4 BC 75mm) e Scott (2 NTN e 2 75mm) ci sono altri produttori? E per i bambini? Il numero più piccolo trovato è il 21.5 MP di Scarpa nei modelli T2 ECO WMN e il T4!
    non so se BD faccia ancora scarponi da tele. direi cmq che li hai detti tutti

Attrezzatura

Predefinito

Mah! A vedere il disegno degli Scott mi sa che son dei BD e a vedere i vecchi BD mi sa che erano i vecchi Garmont!

E ber quanto riguarda i bambini? Aspettano fin che non gli cresce il piede numero 21.5? O ci si deve arrangiare con qualcosa in cuoio artigianale?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cumba Vedi messaggio
    Mah! A vedere il disegno degli Scott mi sa che son dei BD e a vedere i vecchi BD mi sa che erano i vecchi Garmont!

E ber quanto riguarda i bambini? Aspettano fin che non gli cresce il piede numero 21.5? O ci si deve arrangiare con qualcosa in cuoio artigianale?
    mmmmhhh non so, garmont in effetti faceva scarponi per bambini, si chiamavano qualcosa tipo JR e il nome del modello mi pare..boh, hai provato a guardare nei vari gruppi fb? tipo telemarker italiani? si trovano cose interessanti (ho visto un bishop usato a 230 euri! )

Attrezzatura

Predefinito

Iscritto! Vedrò se c'è roba interessante! Quest'anno urgono scarponi nuovi che ormai i T2R mi fan male! Ma credo andrò di nuovo! Gli scarponi son troppo personali a mio modo di vedere!

Segnalibri

Segnalibri