Acquisto on line Giacca Sci Trex Rh+ e pantaloni Vertigo

misterces

Well-known member
Ciao,
ero in procinto di acquistare sul sito della Sportler un completo da sci Rh+ scontato del 40%...giacca sci Trex + pantaloni Rh+ Vertigo...prezzo complessivo 436 euro...girovagando ho trovato lo stesso completo in vendita su un altro sito coroexultet.it x totali 97 euro :shock: ....la cosa mi insospettisce non poco....avete avuto per caso qualche esperienza a riguardo??
Grazie x le info.
 
Ho buttato un occhio anch'io su questo secondo sito che citavi.
Ha prezzi su alcuni capi da paura :PAAU, molto + bassi dei prezzi già di fine stagione che mediamente trovi altrove.
A questo punto sono molto curioso anch'io su eventuali feedback di chi ha già acquistato.
 
Ho buttato un occhio anch'io su questo secondo sito che citavi.
Ha prezzi su alcuni capi da paura :PAAU, molto + bassi dei prezzi già di fine stagione che mediamente trovi altrove.
A questo punto sono molto curioso anch'io su eventuali feedback di chi ha già acquistato.

MA infatti mi insospettiscono due cose...il sito è scritto in un italiano maccheronico e non c'è possibilità di pagare con paypal...ad ogni modo x la cifra proposta da sportler ritenete che sia comunque valido l'acquisto del completo?
Grazie
 
La cifra scontata di sportler è in linea con altri venditori. Ovviamente non è detto che tutti abbiano la misura che ti serve .....
 
Top