Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Anche se in notevole ritardo : Buongiorno a tutti.

Predefinito Anche se in notevole ritardo : Buongiorno a tutti.

Visto e scoperto questa interessante sezione ci tengo anch'io a presentarmi. Sono Alpiere, sono della provincia di Varese anche se per una vita ho vissuto in Alto Adige prima e poi in quel di Verona causa lavoro.Andato in pensione quattro anni fa ho deciso che potevo godermi un po' la vita...e così passo gli inverni da Novembre ad Aprile in montagna.Maggio lo dedico ai viaggi "culturali" poi da Giugno sino ad Ottobre migro al mare. Sono sempre stato un alpiere, la montagna è nel mio DNA sin da bambino successivamente è sovvenuto anche l'amore e la passione per il mare e l'attività subacquea.Sono un nonno felice di una bimba di otto anni che purtroppo vedo solo quattro, cinque volte l'anno.Mi appresto ai settant'anni ma mi sento un baldo cinquantenne.
    Vi auguro un buon inverno e delle ottime sciate.

Alpiere
    Ultima modifica di Alpiere; 09-10-2016 alle 10:33 AM.

2. Lo skifoso Alpiere ha 5 Skife:

Predefinito

Benvenuto Alpiere,

sono lieto del tuo ingresso nella comunita'.

Posso chiedere dove sverni da novembre ad aprile?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Benvenuto Alpiere,

sono lieto del tuo ingresso nella comunita'.

Posso chiedere dove sverni da novembre ad aprile?
    Ora sono all'isola d'Elba, lo scorso anno sono stato a Lastovo, l'anno prima a Favignana mentre l'anno prossimo sarò in Sardegna.Ogni anno un posto nuovo, una località nuova.

Predefinito

A questo punto dicci anche e soprattutto dove passi gli inverni. Alto Adige?

P.s. benvenuto

Predefinito

....sì, magari chiedergli anche se...putacaso...ha una licenza di maestro (conseguita in Isvizzera però, eh, s'intende...), no? O...che ne so... se....per ipotesi...ha mai scalato...una vetta...di un certo....rilievo...(ma "tanti anni fa" però...con suo papà)...o se..chi sa...è proprio lui...Elena Ferrante...
    Ultima modifica di Kaliningrad; 10-10-2016 alle 11:38 AM.

8. Lo skifoso Kaliningrad ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    A questo punto dicci anche e soprattutto dove passi gli inverni. Alto Adige?

P.s. benvenuto
    Sono stato un inverno a Saux dOulz ed il secondo anno a La Thuile....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ....sì, magari chiedergli anche se...putacaso...ha una licenza di maestro (conseguita in Isvizzera però, eh, s'intende...), no? O...che ne so... se....per ipotesi...ha mai scalato...una vetta...di un certo....rilievo...(ma "tanti anni fa" però...con suo papà)...o se..chi sa...è proprio lui...Elena Ferrante...
    Mi scusi ma non la capisco, se mi potesse rispondere anche in MP la ringrazierei.

Buona giornata

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

-

Segnalibri

Segnalibri