Il manico...più grosso

Pizz

Mpd...da sempre
Domanda di puro cazzeggio SettembrinoHIHIHI

Chi è il manico più grosso con cui avete sciato?
Pista fuoripista apreski. ...ovviamente deve essere uno del forum e non deve essere maestro o guida

Parto io e dico:
Free....assolutamente non posso non citare Nanaccio
Per la pista...me ne gioco due Fabio ed Elia.85
 
Domanda di puro cazzeggio SettembrinoHIHIHI

Chi è il manico più grosso con cui avete sciato?
Pista fuoripista apreski. ...ovviamente deve essere uno del forum e non deve essere maestro o guida

Parto io e dico:
Free....assolutamente non posso non citare Nanaccio
Per la pista...me ne gioco due Fabio ed Elia.85

tu pizz, chi se no

:DDD
 
beppino è sicuramente il più elegante!
ercole.89 quello che vorrei sempre avere davanti a battere traccia sul ripido! (poi lo faccio scendere per primo che ha più manico del sottoscritto)
 
:shock:

TROLL MODE ON :TTTT
Sta roba del "manico più grosso" ... non mi convince....

Io quello degli altri non lo controllo... nè ho intenzione di cominciare a controllare :AVV
TROLL MODE OFF :TTTT

HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Che onore...... mah onestamente più forte di me, c'è solo Missouri quindi....

ahahahaha

Scherzi a parte, direi che a follia sicuramente il buon Polvo è sicuramente sul podio...

in quanto a pulizia del gesto devo ammettere che in pista fabio viaggia da paura!!!
 
Personalmente direi Ripido per il fuoripista, Fabio per la pista e Montfort per il telemark
 
Io sono per le patate, i manici li lascio a teHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI


fai il pieno al Camper, carica gli sci ci scappa una sciata per il 23 e la festa della patata HIHIHI

TRENTO. Torna nel Lomaso la «Festa della patata», uno degli eventi più attesi e partecipati dell'autunno trentino. La nona edizione, in programma da venerdì 21 a domenica 23 ottobre, si terrà a Campo Lomaso.
 
Immaginavo sarebbe degenerata questa discussione...Speriamo che Garmont non la veda :CICCIO:CICCIO:CICCIO!!!!

PISTA: Per quanto mi pesi dirlo, a causa dei suoi orrendi cappellini, direi decisamente Fabio :HIP!!!....Che peró, a fare il pignolo, non l'ho mai visto tra i pali....Quindi mantengo una piccola riserva :TTTT!!!

Freeride: Direi che se la battono (per rimanere in tema manico...HIHIHI!!) Nanaccio ed Irebec! Il primo perché va come un treno, salta come una cavalletta e fa i back flip come seth morrison (starti dietro é un'impresa ;)!!) e il secondo perché credo sia tutt'ora uno degli sciatori piú compatti e composti che conosco in fuoripista ;)!....Sempre per fare il pignolo, peró, non vedo sciare nessuno dei due da un pó su neve di merda....Quindi altra riserva!!!! HAHAHAH
 
In pista nomino Vecchio Lupo, fuori pista indubbiamente ZK a battere traccia nel cemento. Premi speciali della giuria per Equilibrioprecario e Valelura.
 
Questi sono alcuni dei miei compagni di merende . Cristiano 73 è uno di loro ...
Hiver il film 2016 di Snowmaniacsfreeride.
youtube.com
 
ma veramente pensate che qualcuno abbia il manico?

su dai, i professionisti hanno il manico....qui la max c'è gente brava o molto brava

capisco la scimmia ma facciamo i seri
 
Spararsi un backflipp al punta nera...è da professionisti o da gente col manico?
I maestri sono professionisti e quindi manici? ....no perché a veder sciare elia è fabio direi che molti di loro sciano peggio?
E poi scusa...fare i seri su un post così? HIHIHI
 
ecco appunto...

il presupposto per farsi davvero male è proprio quello di credere di avere il manico, meglio essere super umili anche se si è molto bravi e non osare oltre i propri limiti

questo a mio parere ovviamente

per il resto il cazzeggio ci vuole sempre
 
beh gente col manico sul forum ce n'è
vedasi i giri di certi ripidisti ;) o i metri di dislivello annuo di certi pellatori folli :PAAU
ricordiamo che sul forum scrivono anche guide

poi c'è anche gente col manico in culo... ma questa è un'altra storia :TTTT
 
Top