L'inverno che non c'è stato

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Arrivo dopo Don Luiggi in arte Arslonga, ma è stato un parto veramente difficile :PAAU.
Riassumendo: ho fatto la prima uscita con diversi forumisti il 27 dicembre in preda alla disperazione, ma d'altra parte mi seccava proprio non mettere almeno una crocetta sul primo mese invernale. Che poi fosse autunno è un altro discorso. Si girava in maglietta, si facevano le passeggiate in montagna neanche fosse ottobre. Gita spassosissima, la compagnia ha ovviato molto bene alla carenza di neve, ed essersi infilati in quell'improbabile canale recensito pochi giorni prima su c2c è stato una vera avventura.
Si passa poi direttamente a fine gennaio nella tristezza più assoluta, perché anche se in Francia, VdA e Vallese si gode come ricci, nei miei lidi è veramente magra.
A febbraio è finalmente arrivata qualche bella nevicata, ma sopra casa mia regolarmente la neve durava il tempo di caricare la macchina :evil:
Da lì fino a maggio qualcosa di buono sono riuscito a fare, purtroppo nel periodo quando Heitz ha girato mezza "Liste" io ero bloccato da una contusione toracica procuratami su uno scivolo ad un parco acquatico :shock::shock: e i miei soci sono entrati in modalità estiva.
Mi spiace per Oznerolfaust ma quest'anno niente metal :HIP

Here we go
[youtube]zxAzQ6txAXA[/youtube]
 
complimenti per la scelta delle gite, io manco la metà ne ho trovata di neve!!

Volevo chiederti una cosa, che sarà quasi sicuramente una cagata: sbaglio o alcune gite le fai da solo? Da alcune foto/video sembra, ma ripeto quasi sicuro che abbia preso un granchio io
 
@Pizz: da computer fisso si vede. Bloccato per diritti d'autore su dispositivi mobili.
@gPasca: spesso sono in giro da solo, perché... è così :roll:
 
@Pizz: da computer fisso si vede. Bloccato per diritti d'autore su dispositivi mobili.
@gPasca: spesso sono in giro da solo, perché... è così :roll:
Ottimo così se mia madre si lamenta quando sono da solo in montagna posso dire "ma mamma anche Gigiogigi lo fa":CICCIO
ti capisco perfettamente comunque
 
Ottimo così se mia madre si lamenta quando sono da solo in montagna posso dire "ma mamma anche Gigiogigi lo fa":CICCIO
ti capisco perfettamente comunque

Pensa a mia madre che si preoccupava quando a 18 anni dovevo fare 30km in moto :shock: Poi a poco a poco si è assuefatta.
Mia moglie invece a volte ho l'impressione che non si renda conto. Certo che quando al Granpa mi sono reso conto che il cellulare non prendeva non ero molto contento. Anche perché le do spesso indicazioni di tempi e luoghi, sia mai che torno prima del previsto e la trovo a letto con l'amante HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Mi sia permesso...


1 musiche: sei partito bene...poi boh HIHIHI

2 sciata: Pablo. ..non sapevo ti allenassi per entrare nella squadra di speciale

3...sei sempre il migliore
 
Mi sia permesso...


1 musiche: sei partito bene...poi boh HIHIHI

2 sciata: Pablo. ..non sapevo ti allenassi per entrare nella squadra di speciale

3...sei sempre il migliore

1. ahahahahah
2. mi ha contattato Jérémie Heitz perché gli insegni a fare le curvette :DDD
Me ne sono accorto anch'io più guardando i filmini che neanche sul campo: ma mai come quest'anno mi si è stretto il deretano per quanto riguarda le valanghe. Anche perché la struttura del manto non è mai stata particolarmente favorevole, almeno fino ad aprile. Poi il problema non si poneva più :evil:
3. :PAAU:PAAU

Oh ragazzi mi raccomando: non fatemi perdere la sfida con Arslonga! Registratevi con nick fake e likatemi, fate vedere il video a tutti quelli che conoscete e anche a quelli che non conoscete! :TTTT

Luiggi Arslonga nel suo 3D che potete andare a cercare ma non likare ha detto:
visto da 332 in dodici giorni (ci sta, se lo postavo ad ottobre avevo più pubblico con la scimmia )

quello che non mi torna sono i like (7) ed i commenti (4), almeno in relazione al numero di skifosi (se non sbaglio 12) che ho fatto la fatica di filmare, fotografare, montare e citare e che vi compaiono con ALMENO una foto....

da cosa dipenderà?

Luiggi Arslonga incazzato nel suo 3D perché i suoi amici non lo likano dopo che si è fatto un c...o tanto a portarli in giro nei suoi secret spot e poi pure a montare il video con le loro immagini ha detto:
a distanza di 40 gg. dalla pubblicazione, dei 12 skifosi presenti nel video uno solo ha messo un like, zero commenti.

a questo punto mi chiedo: ma gli altri proprio non seguono più skiforum (uno sicuramente sì, ma gli altri?) oppure sono proprio stronzi ?
 
1. ahahahahah
2. mi ha contattato Jérémie Heitz perché gli insegni a fare le curvette :DDD
Me ne sono accorto anch'io più guardando i filmini che neanche sul campo: ma mai come quest'anno mi si è stretto il deretano per quanto riguarda le valanghe. Anche perché la struttura del manto non è mai stata particolarmente favorevole, almeno fino ad aprile. Poi il problema non si poneva più :evil:
3. :PAAU:PAAU

Oh ragazzi mi raccomando: non fatemi perdere la sfida con Arslonga! Registratevi con nick fake e likatemi, fate vedere il video a tutti quelli che conoscete e anche a quelli che non conoscete! :TTTT

Like messo....adesso c'è anche il commento così facciamo rosicare Arslonga....speriamo in inverni migliori...anche perché, altrimenti,di tutti gli sci che continuo a comprare non so che farne!!!
 
Che bello, complimenti, meno male che qualcuno posta ancora video riassuntivi dell'anno sciistico.......penso tu sia l'unico :TTTT
 
Top