WLF che non so

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Poco distante dal Passo Pennes ho scattato questa foto

IMG_5901.jpg


Ma non saprei cosa ho inquadrato.
Quelle montagne in lontananza sono davvero spettacolari e mi piacerebbe esplorarle in futuro.
Direi che ero orientato ad ovest/nord-ovest ma non ne sono proprio certo.

Ciao
 
Grazie.

Anche il grande pat mi ha esortato ad andare a sciare a Ladurns ma non mi attira.
Però con quelle visuali ... Magari una capatina estiva preventiva la si potrebbe anche fare.
Adesso mi informo bene.

Ciao
 
Il Tribulaun ! Montagna stupenda che asinamente ho scoperto solo di recente per aver preso la statale anzichè l'autostrada per il Brennero....
 
Oh, fatalità!! :shock:
Se tutto va bene e il tempo tiene, lunedì vi faccio il report del Tribulaun :roll: 8--)
 
Dicevi però di esserci ben stato a paseggiare alla malga Alrissalm, ricordi? è lo stesso posto... :)
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85016&p=1814010&viewfull=1#post1814010

Sì, ma come vedi ho cannato anche il tuo WLF.
Segno che quelle zone non mi entrano in testa.
Volendo essere precisi ... Alrissalm sta alle Dolomiti di Fleres come il Nevegal sta alle Dolomiti cadorine.
In pratica il punto di osservazione è privilegiato ma le esplorazioni serie sono altra cosa.

Se si potesse, metterei un link ad un altro forum di montagna dove pubblicai un report della Val Ridanna e della Val di Fleres, anche in quell'occasione ero dubbioso su un monte vicino al Tribulaun.

Ciao
 
Top