Nuova attrezzatura!

danidani

New member
Ciao a tutti,
volevo approfittare dei sconti x cambiare la mia vecchissima attrezzatura ( 10 anni !!!!) fino ad ora sono sempre stata su una 147, peso su i 53kg e sono alta 160. Stavo vedendo la gipsy della Salomon sembra una bella tavola maneggevole considerate che è la mia terza tavola sono partita con una burton punch 145 per passare ad una roxy all montain147.
Cosa ne pensate della gipsy ? ha un rock out cramber come sarà in fresca (sperando che quest'anno ne butti anche in centro italia....) mentre attacchi volevo tenermi su i drake, ho i miei fidatissimi da 13 anni (vintage) e vorrei prendere i jade cosa ne pensate? grazie
 
Posso solo dirti che entrambe le ditte offrono buoni prodotti realizzati bene, oltre a ciò non so dirti niente di più di ciò che dicono dai loro siti, l'unica cosa che posso dirti è che , eventualmente , se non l'hai già fatto di recente, potresti pensare di cambiare scarponi (quanti aanni hanno i tuoi?).
 
Posso solo dirti che entrambe le ditte offrono buoni prodotti realizzati bene, oltre a ciò non so dirti niente di più di ciò che dicono dai loro siti, l'unica cosa che posso dirti è che , eventualmente , se non l'hai già fatto di recente, potresti pensare di cambiare scarponi (quanti aanni hanno i tuoi?).

Mille anche quelli, ho pensato i northwave dahila che essendo fatti dalla drake dovrebbero andar bene insieme...ho chiamato la salomon e mi hanno confermato che un 147 dovrebbe andar bene..la domanda che più' mi preme è se si porta bene anche in pista/freeride, essendo nata x il park o comunque morbida:...
 
Eh li devi veder te, con un po di tecnica vai in fresca con qualsiasi cosa, quindi potrebbe starci, senno devi prendere una tavola un po piu rigida e piu all mountain oppure tavola da pista/park e tavole da freeride.
 
Top