Ma di questo jimmy crawford nessuno dice niente?

Lanfi

Member
Salve a tutti! Siccome sono già in astinenza da sci ogni tanto guardo youtube in cerca di ispirazione e l'altro giorno mi sono imbattuto in questo video (direi piuttosto sconosciuto, la metà delle visualizzazioni le ho fatte io :D) di tal jimmy crawford. Così ho pensato di condividerlo con voi per sentire che ne dite e dare un po' una ravvivata a questa sezione che, giustamente, in questa stagione è un po' a corto di ossigeno. A me piace proprio come scia il ragazzo (?)....soprattutto perché nel video affronta piste che non mi sembrano proprio in buone condizioni rimanendo sempre centrale e composto. Certo i soliti noti (beaulieu, lorenz, mcglashan) magari tirano piegone molto più estreme...però di solito si fanno riprendere su piste belle tirate.

Passo la parola a voi!
 
Mi piace molto nelle gobbe. Sempre premesso che venderei i miei figli all'ISIS per sciare così, in pista c'è qualcosina che non mi quadra, forse una microentrata d'anca o la completa assenza del movimento in avanti (comprensibile dato il ritmo) per cui fa tutto d'agilità. Temo di essere troppo vecchio per una sciata simile....
 
Top