Meteo autunnale [Giallo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Buon autunno a tutti.
Questo è il post meteo con approccio giallo.
Infantile e stucchevole vero? Ma facciamo questa ennesima prova, per informazioni: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85341
In particolare si chiede di accettare la moderazione, soprattutto nel primo periodo. Apparirà forse sbagliata ma serve per calmare le acque, grazie.
E cerchiamo di evitare troppi offtopic.
 
Inauguro il post, vediamo chi partecipa


Iniziamo con foto ghiacciai


175198-b540e965-1bad-47b6-8342-872744e09dc6.jpg


175199-bigcurrent3.jpg


175200-panorama1.jpg


175201-recentreduced.jpg



In generale spolveratina da pochi cm (5 cm localmente 10), rimasta giusto sui ghiacciai e già sciolta altrove. Utile per imbiancare il ghiaccio ormai grigio, per iniziare a preparare il terreno e fare un po' di atmosfera
 
Vista l'inaugurazione di una nuova e spero tranquilla sezione mi permetto di scrivere...rispetto alle immagini di qualche giorno fa va cmq già meglio.. certo è ancora una spolverata.. cmq si preannuncia un fine settembre instabile e quindi speriamo in nuove sorprese bianche.
 
Buongiorno anche da parte mia..
Messaggio di servizio : no battutine polemiche , no frecciate
Qui si parla di meteo e le previsioni le faremo tutto assieme
A dopo per aggiornamenti
 
Presente anch'io...
Speriamo in un ritorno agli antichi splendori!!!
Da parte mia tutti benvenuti...:HIP
 

.

grazie a Fla per le webcam nevose...rincuorano sempre!!

Gli spaghi per questo finale di settembre non evidenziano granchè,
solo lo spago di controllo a fine mese piazza un bel calo termico e i primi fiocchettini..

Ancora troppo distanti per una seria conferma!!
:HIP

spaghi Dolomitici
175202-grapheens3.gif
 
Buon giorno gente, e buon autunno a tutti i colori, giallo e rosso, sono i colori dell'autunno guarda caso,

depressione con il minimo barico che si forma sottovento alla catena alpina (Genova low) , ho letto,

175203-animation-satellite-ir-france.jpg


ma come si forma ?
 
Un caro saluto a tutti...premesso che mi fa piacere che scrivano tutti e che seguirò entrambi i post nel possibile...vedremo cosa il tempo porterà...
Una cosa è certa.. La passione per la meteo e la neve accomuna tutti:D
Buon autunno e buone carte meteo a tutti voi!
Perturbazione da oggi che si sta verificando come da programma...in fase di miglioramento da domani..
Grazie a fla5 per le webcam nevose come previsto..:MONKEY. Che siano di buon auspicio.
Sul finire di settembre qualcosa di movimentato è nell'aria..

Intanto saluti da Bassano del Grappa :HIP

175204-dsc0344.jpg
 
Se a fine mese avremo un brusco calo di temperature ne sarei felice. Però spero in un ultimo scampolo di estate per il prossimo we, almeno in zona dolomitica. Buon autunno a tutte/i/o/a.

@Elena83, magnifica Bassano! Cultura, storia e altre kazzate simili. Eccelle però nella tavola, cibo e soprattutto "bibite" :D
 
Domanda per qualche meteoman (che se poi si sbaglia mi frega una sega .....): zona Bressanone/Fortezza per il prossimo mese come stiamo messi? Gracias.
 
Seguirò entrambi ma visto che qui magari ci si spinge più sul nord est seguirò con più interesse visto che vado sempre in dolomiti. gia ho visto una bella spolverata sul sella 😀
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top