Pagina 92 di 224 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102142192 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1366 a 1380 di 3356

Discussione: Meteo autunnale [Giallo]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    La penultima foto postata da Fede ha fatto arrabbiare la scimmia ed ora come faccio?
    Semplice: camper, A22, Austria.

Invece io sto ancora calmo calmino... il 7 novembre sarò in Senales fino al 19. Per ora mi accontento di aver finalmente iniziato le macchine per fare rinforzo: fisioterapia tutti i giorni, palestra la mattina, piscina al pomeriggio!!!!!!

2. Lo skifoso 21Fede ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da swattolo92 Vedi messaggio
    Non sò se scrivere qui o sul rosso, quindi mi auguro di non toppare

A Bormio 2000 piove, ai 3000 c'é molta nebbia e mi auguro che nevichi !!!
    Scrivi dove ti piace di più,
    O un po' qua e un po' la,
    O su entrambi...

È come la Coppa del Mondo, la fanno sia su RaiSport che su Eurosport,
    cambiano i cronisti e la linea editoriale, ma la gara è la stessa!!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se si volesse scrivere in base alla quantità di gnocca presente sui post ???

Due screen dalla webcam di Bormio 3000

@21Fede io la pressa la devo far oggi !!! Ho iniziato palestra da 1 mese e sono molto soddisfatto, -4kg e sono passato da 1.69cm e 81KG a 77KG, ora mi asciugo un pò e poi sotto con il lavoro, così penso di andar anche meglio con la tavola

Predefinito

Se si volesse scrivere in base alla quantità di gnocca presente sui post ???
    Ah, mi sa che allora da una parte o dall'altra caschi davvero male....

7. Lo skifoso Niko82 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Niko82 Vedi messaggio
    No no, di qua c'è Pizz, che quando è tutto depilato ha il suo perch'è.

9. Lo skifoso cristiano'73 ha 4 Skife:

Predefinito

entro domattina in trentino e dolomiti meridionali qualche cm potrebbe forse buttarlo, con quota neve che scenderà sui 1500 m, speramo

11. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Niko82 Vedi messaggio
    No no, di qua c'è Pizz, che quando è tutto depilato ha il suo perch'è.
    Non voglio sapere altro.........

13. Lo skifoso Niko82 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

MESSAGGIO DI SERVIZIO
    Vi prego di non dare seguito a questo argomento.

Mi è stato segnalato il POST #1373 e francamente faccio fatica a capire perchè.
    Immagino ci sia qualche riferimento che mi perdo, forse la parola scammellata?
    Forse il fatto che luglio2017 sia molto lontano e quindi associare "i segnali ci sono tutti" a una previsione a 10 mesi è una presa in giro?

Non essendo fortunatamente dentro le beghe giallo rosso, mi piacerebbe non tanto capire (che davvero non importa a nessuno capire) ma EVITARE ogni sorta di tensione, allusione, segnalazione, s***** e simile.
    Oggettivamente mi pare incredibile dover moderare queste cose ma vi chiedo una cortesia, passare oltre e non chiedersi il perchè (ribadisco, penso sia impossibile da capire ).
    Grazie.

16. Lo skifoso SkiBazar ha 6 Skife:

Predefinito

Che tristezza, però è così...

"Maestra, Cristiano e Apo mi prendono in giro...."

Comunque l'importante è che al Plan ha spolverato,
    è poco anche per imbiancare il pandoro, ma almeno vuol dire che fa freddo!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Mettiamo subito I puntini sulle I......; io con Apo non ho nulla da spartire,
    1) perchè è talmente ad est che per vederlo guardo ad ovest
    2) perchè scia in flessione ed io in distensione
    3) perchè uno che mi sogna di notte non voglio aver nulla in comune.
    Quindi moderiamo I termini Grazie

19. Lo skifoso cristiano'73 ha 9 Skife:

Predefinito

Buonasera ragazzacci...giornata uggiosa in terra bergamasca...
    Da domani abbassamento delle temperature e altro periodo sottomedia
    Non abbiate paura dell'hp prevista , non farà altro che riportare in MEDIA le temperature ( ad est) o leggermente sopra ( ad ovest).
    Fede ragazzi che per fortuna " qui regna il caos " ( cit.)

Spaghi piemontesi

Spaghi veneti

Ventilazione orientale e "core" dell'HP sulla Francia...

21. Lo skifoso VIGGHE ha 3 Skife:

Predefinito

Non sò se scrivere qui o sul rosso, quindi mi auguro di non toppare
    Mah, fai tu. Tanto......sbagli comunque

Fa caldo, anzi fa umido, anzi fa nebbia....insomma, classica giornata meteo insulsa in tipico meneghin style.

23. Skife per Pablok2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SkiBazar Vedi messaggio
    MESSAGGIO DI SERVIZIO
    Vi prego di non dare seguito a questo argomento.

Mi è stato segnalato il POST #1373 e francamente faccio fatica a capire perchè.
    Immagino ci sia qualche riferimento che mi perdo, forse la parola scammellata?
    Forse il fatto che luglio2017 sia molto lontano e quindi associare "i segnali ci sono tutti" a una previsione a 10 mesi è una presa in giro?

Non essendo fortunatamente dentro le beghe giallo rosso, mi piacerebbe non tanto capire (che davvero non importa a nessuno capire) ma EVITARE ogni sorta di tensione, allusione, segnalazione, s***** e simile.
    Oggettivamente mi pare incredibile dover moderare queste cose ma vi chiedo una cortesia, passare oltre e non chiedersi il perchè (ribadisco, penso sia impossibile da capire ).
    Grazie.
    Sì però una cosa va detta: da una parte si tira il sasso e si nasconde la mano, con previsioni in opposizione ad altri e frecciatine continue....si dice, a viso aperto, che questo risulta incomprensibile e sopra le righe, per una volta si fa una battutina usando la stessa moneta e che succede ? Che parte la segnalazione a Fabio.... Io ho scritto due sole volte al Capo: una perchè si parlava di epurazioni e teste mozzate e un'altra, o forse due, per far togliere cazzate scritte da me medesimo (tipo quella volta che scrissi in modo infelice cosa pensavo dei ciclisti elettrici, sollevando un vespaio in seguito al quale feci pubblica ammenda, tipo agosto 2015 se ben ricordo). Quindi Fabio, per me è incredibile che qualcuno ti scriva per queste cosette, più che tu debba moderare le stesse.
    Per me finisce qui, non ho rancori nè dissapori nè inimicizie con nessuno. Però chi semina vento poi non s'incazzi se gli arriva qualche refolo di Bora. Prometto e m'impegno a non tornare in alcun modo sull'argomento e bannatemi comodamente se ricado in tentazione. Amen.

25. Lo skifoso apo ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sì però una cosa va detta: da una parte si tira il sasso e si nasconde la mano, con previsioni in opposizione ad altri e frecciatine continue....si dice, a viso aperto, che questo risulta incomprensibile e sopra le righe, per una volta si fa una battutina usando la stessa moneta e che succede ? Che parte la segnalazione a Fabio.... Io ho scritto due sole volte al Capo: perchè si parlava di epurazioni e teste mozzate e un'altra, o forse due, per far togliere cazzate scritte da me medesimo (tipo quella volta che scrissi in modo infelice cosa pensavo dei ciclisti elettrici, sollevando un vespaio in seguito al quale feci pubblica ammenda, tipo agosto 2015 se ben ricordo). Quindi Fabio, per me è incredibile che qualcuno ti scriva per queste cosette, più che tu debba moderare le stesse.
    Per me finisce qui, non ho rancori nè dissapori nè inimicizie con nessuno. Però chi semina vento poi non s'incazzi se gli arriva qualche refolo di Bora. Prometto e m'impegno a non tornare in alcun modo sull'argomento e bannatemi comodamente se ricado in tentazione. Amen.
    condivido in pieno.. ci tengo solo a precisare che io non ho segnalato niente a nessuno..

Predefinito

Mettiamo subito I puntini sulle I......; io con Apo non ho nulla da spartire,
    1) perchè è talmente ad est che per vederlo guardo ad ovest
    2) perchè scia in flessione ed io in distensione
    3) perchè uno che mi sogna di notte non voglio aver nulla in comune.
    Quindi moderiamo I termini Grazie
    ...e tu sei un cazzaro, ma di quelli grandi.

28. Skife per apo:

Pagina 92 di 224 PrimoPrimo ... 42828384858687888990919293949596979899100101102142192 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri