Meteo autunnale [Rosso]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Buon autunno a tutti.
Questo è il post meteo con approccio rosso.
Infantile e stucchevole vero? Ma facciamo questa ennesima prova, per informazioni: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85341
In particolare si chiede di accettare la moderazione, soprattutto nel primo periodo. Apparirà forse sbagliata ma serve per calmare le acque, grazie.
E cerchiamo di evitare troppi offtopic.
 
buongiorno a tutti benvenuti,qui a nordovest sul lago maggiore 18.9 gradi cielo nuvoloso...come documentato sul post di fla5 sulle prime nevicate neve sulle nostre montagne over 2500m...una spruzzata...ma rallegra gli animi!!!!!!!!!!!
benvenuti!
 
Praly c'è! Alè
re8vmDq.jpg


wmNlVjF.jpg


rGbbNUc.jpg
 
giorno a tutti eccoci nella sezione red passion:)
qua in pianura poco nuvoloso sole caldo e piacevole 21 gradi e leggero vento da NW.
tra qualche ora saliró in valtournenche e vedremo che temperature troveró:) brrrrrrrrrrrr
 
Buongiorno a tutti. Dopo le prime spruzzate over 2500, vedere anche Prali che comincia, è una vera goduria. Grazie Luca, non ho neanche pensato a guardare le cam.
 

.

Visto che c'è il post nuovo stasera pensavo di fare il punto sul breve-medio termine come una volta, se a qualcosa interessa
 
Buongiorno a tutti. Dopo le prime spruzzate over 2500, vedere anche Prali che comincia, è una vera goduria. Grazie Luca, non ho neanche pensato a guardare le cam.
buongiorno enzino..prali non delude mai!
giorno a tutti eccoci nella sezione red passion:)
qua in pianura poco nuvoloso sole caldo e piacevole 21 gradi e leggero vento da NW.
tra qualche ora saliró in valtournenche e vedremo che temperature troveró:) brrrrrrrrrrrr
ECCO ALLORA COARO MELLY RIEMPICI DI FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo con l'arrivo dell'autunno e della neve gli animi si plachino... Buon meteo e buone carte a tutti! :HIP

ciao elena...mi raccomando non mancare con il tuo contributo prezioso!!!!!!!!!!!ciao!
 
la regione che in km quadrati fa la voce grossa in ovoest è il Piemonte....questa carta evidenzia i mm accumulati tra le varie zone da sud a nord...si nota la zona con più accumuli al confine francese...tra il colle dell agnello e la zona di prali...che è in val germenasca.

175220-prp-piemonte-18-sett-16.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top