WLF - vediamo chi riconosce quel pilone....

arslonga

Well-known member
un aiutino
era il15 dicembre 2011...:TTTT

174691-dsc3037.jpg


174692-dsc3038.jpg


174693-dsc3039.jpg
 
Non so dove azzo sia sto cavolo di pilone ma le risposte di arslonga a tutti quelli che non ci beccano sono un capolavoro.
Aggiungo.. complimenti per la foto e per lo sciatore nella foto.. sepolta l'ascia di guerra...
 
Non so dove azzo sia sto cavolo di pilone ma le risposte di arslonga a tutti quelli che non ci beccano sono un capolavoro.
Aggiungo.. complimenti per la foto e per lo sciatore nella foto.. sepolta l'ascia di guerra...

donne è ritornato l'arrotino....
ciao missouri, hai dormito e mangiato bene in queste vacanze? ti trovo rilassato.....:D

p.s.
l'ascia di guerra l'ho sepolta da un pezzo, quel 15 dicembre sotto un metro di neve. la sequenza lo dimostra in modo inequivocabile:TTTT
 
Boh, mi ricorda qualcosa di Pila zona Leissé

acqua...
approposito di Pila, adesso che fanno la funivia da Cogne si può finalmente scendere da quel versante?
anni fa volevo andar giù dalla cima del couis2 (?) la discesa mi avevano detto che era fantastica...ma pericolosa..
nun ci annate...(cit.)
i saggi mi hanno fermato io sarei sceso e rientrato con un taxi
 
donne è ritornato l'arrotino....
ciao missouri, hai dormito e mangiato bene in queste vacanze? ti trovo rilassato.....:D

p.s.
l'ascia di guerra l'ho sepolta da un pezzo, quel 15 dicembre sotto un metro di neve. la sequenza lo dimostra in modo inequivocabile:TTTT[/QUOTE

Ho frullato come una trottola, mi sono stancato come una bestia ma ho fatto tanto di quel trekking e mare selvaggio da togliermene la voglia..
Ora mi carico per la stagione invernale...
Ho visto che c'era un mare di neve.. a momenti ci affondi dentro.. dovresti portarti maschera, pinne e boccaglio.
Occhio a non annegare!
Ps.. comunque considerata la profondità del fondale, le stelle marine ed i pesci pappagallo dell'immagine non ho più dubbi... sei nella barriera corallina di qualche isolotto sperduto della Polinesia francese... ad occhio Mururoa... e quello in foto è lo sciatore geneticamente modificato dall'esposizione alle radiazioni nucleari residue all'esplosione della bomba atomica..
 
acqua...
approposito di Pila, adesso che fanno la funivia da Cogne si può finalmente scendere da quel versante?
anni fa volevo andar giù dalla cima del couis2 (?) la discesa mi avevano detto che era fantastica...ma pericolosa..
nun ci annate...(cit.)
i saggi mi hanno fermato io sarei sceso e rientrato con un taxi

Ahhhh boooh, noi sulla cartina un paio di anni fa avevamo ipotizzato tre possibile discese verso Cogne, ma senza ricognizione estiva non abbiamo mai osato. Dal vivo quel versante non l'ho mai visto, ma dalla cartina sembrano esserci parecchi salti di roccia, penso che il "nun ci annate" non sia del tutto insensato HIHIHI

Sul versante di Cogne ricordo la discesa verso Ozein dalla Pointe de la Pierre. Più che altro, ricordo che poi per tornare a Pila abbiam ripellato 2h abbondanti e non so quanti km...

Prossima volta taxi HIHIHI
 
Top