Abbigliamento Bambino Phenix Lightning suku suku vs Dainese Startship D-dry

Salve a tutti
sono un principiante assoluto. quest'anno andrò con la mia famiglia in lapponia (clima piuttosto rigido!) Probabilmente non andremo su piste da sci ma faremo escursioni etc. Vorrei sapere da chi se ne intende più di me (e non è difficlie!) quale tra questi due completi sembra migliore per non far assiderare di freddo le mie bambine che hanno 3 e 5 anni.

Phenix Lightning suku suku
Dainese Startship D-dry

Io andavo a colpo sicuro su Dainese....ma poi ho letto qui dei post che sconsigliavano Dainese perchè non tiene molto il caldo.
Il completo dainese è 20.000 colonne (impearmibilità e traspirabilità), quello phenix impearmibilità 10.000 trasp 8.000

cosa comprereste voi? PS: il budget è più o meno quello.....per favore non datemi completi da 400-500€......
un grazie sincero a tutti per l'aiuto
 
Io andrei , a scanso di equivoci, su qualcosa di più caldo, visto poi che non scieranno , l'obbiettivo è mantenere e non disperdere
il calore più che preoccuparsi della traspirabilità... Darei una occhiata da Decathlon e anche la linea bambini di Columbia Sportwear,
e investirei molto nell'intimo rigorosamente lana merinos almeno per fuori e cotone o sintetico trattato sulla pelle, ottime calzature e
cuffie con paraorecchie per la testa ( pile misto lana)....
visto poi che tra 2 stagioni non ti serviranno più a niente vista la crescita...
 
Top