Pagina 45 di 47 PrimoPrimo ... 35363738394041424344454647 UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 675 di 700

Discussione: Cane e padrone.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    In Abruzzo ho sempre visto le greggi scortate dai pastori abruzzesi.
    E sono sempre belli inkazzosi
    con le pecore slave, ci vogliono cani slavi, se no è se li mangiano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    con le pecore slave, ci vogliono cani slavi
    Mi è venuta in mente quella celeberrima pubblicità degli anni settanta: “ per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande...”

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    se no è se li mangiano
    Inquietanti le pecore slave

3. Skife per subsahara:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    In Abruzzo ho sempre visto le greggi scortate dai pastori abruzzesi.
    E sono sempre belli inkazzosi
    E difatti il binomio cane - pastore fa sì che in un luogo fortemente battuto da lupi ed assai aspro non ci siano le morti di ovini tipiche del Veneto e del Trentino

6. Skife per Sperem:

Predefinito

Belli i tempi in cui erano i cani a non dover entrare nei locali pubblici perché sporchi e portatori di malattie... ahahahah caxxoni

8. Lo skifoso hippo ha 2 Skife:

Predefinito

Trovato ieri: wanted padrone ed il suo cane di piccola taglia…

10. Lo skifoso Childerique ha 3 Skife:

Predefinito

E questa che scia con il cane dentro un marsupio sulle poppe?Nella foto si stava mettendo gli sci
    Non ci volevo credere e gli ho fatto una foto,ma il cane avrà pagato lo skipass?

12. Lo skifoso luca63 ha 3 Skife:

14. Skife per cocojambo:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    E questa che scia con il cane dentro un marsupio sulle poppe?Nella foto si stava mettendo gli sci
    Non ci volevo credere e gli ho fatto una foto,ma il cane avrà pagato lo skipass?

Fammi indovinare... Abetone ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mipime durevole Vedi messaggio
    Ho riconosciuto il cavo ghiacciato... quando ?
    Domenica scorsa, 8 marzo

Predefinito

Buongiorno a tutti .
    Ieri sera , stufo di vedere il niente in TV e di leggere i soliti argomenti extra sci qui sul forum , da felice possessore di cane ( Margot quella che vedete nell' avatar ) ho deciso di avventurarmi nella lettura di questo 3D iniziato da Apo nel lontano settembre 2016.
    Non entro in merito sui vari commenti , condivisibili e non , ma ragazzi nella parte centrale della discussione si sono raggiunte delle situazioni a livello psichiatrico !!!!
    Ho la fortuna di abitare in campagna , di avere casa con giardino e quindi la mia cagnolona sta benissimo. Io o mia figlia riusciamo , almeno nella bella stagione , a portarla quasi ogni giorno a correre nei campi vicini evitando le coltivazioni ovviamente .
    La porto pure in montagna in estate lasciandola libera dove so' che non c'è tanta gente e non ci sono bikers.
    In questo periodo mi è stata utile come ....lasciapassare x uscire un po' di casa

Comunque capisco il problema di chi abita in città , il cane lo devi tenere solo a condizione di poterlo gestire adeguatamente , sia x il bene suo che di tutti quanti noi umani .

PS mi ha talmente preso questa discussione che x leggermi tutte le 45 pagine ho fatto le 2 di notte 🐕🐕🐕

22. Skife per Slalom64:

Predefinito

Mi sono talmente affezionato al cane dei miei vicini di casa che sono diventato più tollerante....

24. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Io ho un cane e ne ho avuti altri in passato, mi piacciono molto però non sopporto (i padroni) che li tengono liberi in sentieri/percorsi dove passano anche persone a piedi e in bici.
    Girando spesso in mtb ne ho viste di tutti i colori e ho avuto parecchie discussioni, ho rischiato di essere morso da una specie di pitbull, di cadere a causa di un cane senza guinzaglio che mi ha tagliato la strada e mi è capitato di dover aiutare degli imbecilli a recuperare i loro cani che si stavano azzuffando. Questo ovviamente dimostra che il cane in se non c'entra nulla, la colpa è dei padroni. Probabilmente ci dovrebbero essere più sanzioni economiche per chi non rispetta la buona regola del guinzaglio ma sopratutto per alcune razze pericolose sarebbe necessario introdurre un patentino o qualcosa di simile che obblighi ad un addestramento del quadrupede.

26. Skife per Albert 85:

apo

Pagina 45 di 47 PrimoPrimo ... 35363738394041424344454647 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri