Wlf 28 - tagli nel bosco

Edo

???
Ri-ciao a tutti:skiciao:

Dunque, dopo l'incredibile ed inaspettato successo (del risolutore sia ben chiaro!) del precedente wlf e visto che qualcuno ha declinato la mia idea di andare in vacanza HIHIHI, eccovi l'ennesimo quesito!:checepossofa:

173887-4yrenureu.jpg


:D
 
Un altro WLF che può essere dovunque HIHIHI ..... mi piace :D

Noto solo il fondo "sfondato" delle piste. E per il momento mi dirigo ad est o forse a nord :HIP ..... dove ancora non lo so.
 
Un pino con quegli aghi così corti e con quella ramificazione da classico "albero di natale"? Forse sbaglio le proporzioni rispetto alla foto, ma gli aghi dei pini mi sono sembrati sempre più "estesi". Poi sarà qualche specie che non conosco .....

P.S.: che poi tutto mi interessa meno che fare polemica su un albero, sia chiaro :HIP
 
^ Neanche la mia era una polemica, comunque ripeto che quei pini (o altro) mi dànno da pensare, perché c'è proprio qualcosa che non torna. E poi il grosso degli alberi sul versante degl'impianti che cosa sono? Latifoglie? Ma quali? A sensazione non mi sembra una faggeta, ma potrei sbagliarmi. Poi in mezzo al bosco qua e là hanno piantato degli abeti (sorvoliamo su quali siano) a che scopo? Ornamentale? Boh ...
Come dicevi anche tu potremmo essere dovunque, o quasi.
Al fine di andare un po' avanti, butto lì due considerazioni, poi il prof. ci dirà come siamo andati:

1) siamo quasi al limite della vegetazione ma c'è una cospicua ragnatela di giraffe per l'innevamento. Siamo forse in una zona siccitosa?

2) quella macchia celeste all'arrivo dei due impianti potrebbe essere un indizio risolutivo?
 
Top