[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2016-2017

Cocojambo

Ski & Beer
Ormai agosto è terminato, la prima nevicata l'abbiamo avuta, le foglie iniziano ad ingiallire, le tariffe promotur sono già uscite e baldax starà mollando il kite...direi che potremmo aprir la nuova stagione friulana, sperando ci porti tante gioie e polemiche campanilisticheHIHIHI

EDIT Fabio.
Per le novità, infrastrutture e notizie di medio lungo termine, usiamo questa discussione, sarà molto interessante.
Per segnalare dove sta nevicando, quanto, sei i parcheggi sono ben puliti per domani mattina e per altre informazioni di brevissima durata usiamo i topic di situazione neve, strade, impianti, meteo.
Giusto per non far mescolare ragionamenti su "questa nuova funivia prevista nel 2018 porterà più persone nel 2020" con domande del tipo "domani mattina la strada sarà pulita".

Ecco le 5 discussioni "Situazione neve/meteo/impianti":

 
Ultima modifica:
Dove si possono vedere i percorsi?
...E' che quel weekend lì ci sarebbe anche la festa sul monte Forno :roll: .....adesso che mi ero allenato a baite aperte HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI :BB

http://www.skyracemontecavallo.it/

eccoli, io faccio quello open. noto invece con piacere che non bisogna piu presentare il certificato (agonistico oppure normale per la open) ma solo dichiarare di averlo. era ora, all'estero e' sempre stato cosi...

saluti
 

.

http://www.skyracemontecavallo.it/

eccoli, io faccio quello open. noto invece con piacere che non bisogna piu presentare il certificato (agonistico oppure normale per la open) ma solo dichiarare di averlo. era ora, all'estero e' sempre stato cosi...

saluti

Peccato che l'autocertificazione valga nulla se hai un malore! È un rischio molto alto che si prende chi organizza!

All'estero è più semplice perché nn esiste certificazione nn agonistica!
 
Peccato che l'autocertificazione valga nulla se hai un malore! È un rischio molto alto che si prende chi organizza!

È un rischio che si prende chi corre! E sarebbe anche ben ora che lo stato la smettese di fare da balia ai propri cittadini. Un maggiorenne dovrebbe ben essere sufficientemente maturo per sapere che per fare un'attività sportiva intensa bisogna farsi controllare regolarmente. Se non vuol farlo saran ben azzi suoi se schiatta in gara, invece in Italia ci rimette chi organizza, che è responsabile di qualsiasi cosa, anche di quello che gli fa causa per un unghia incarnita...col risultato che son sempre meno quelli che si fanno carico del rischio di organizzare eventi sportivi...

saluti
 
Molto belli entrambi!
Skyrace stupenda oggi in Pianca, ottima partecipazione. Organizzazione veramente eccezionale, pacco gara con gilet tecnico, gel, pasto con un po' di scelta e 2 birre. Ristori perfetti, Stand tecnici in palaghiaccio molto numerosi.

Per me gara agevole fino a 3\4 poi dal gerometta in poi ero finito!! Bello il percorso. Mia moglie, che mi ha dato solo 40min(!!) si è beccata pure il premio per il terzo posto assoluto del percorso open...

Bellissimo vedere com scendono i top runner...3 salti da camoscio e sono 50mt più giù di te...pazzeschi...

Visualizza allegato 59764
Visualizza allegato 59765
Visualizza allegato 59766
Visualizza allegato 59767
Visualizza allegato 59768
Visualizza allegato 59769
Visualizza allegato 59770
Visualizza allegato 59771
Visualizza allegato 59772
Visualizza allegato 59773
 
Top