Meteo autunno 2016: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Eccoci, è arrivata la stagione più difficile ma non per questo meno piacevole delle altre. Fra poche settimane inizieremo a sentirci come tanti Tantali: la neve è vicina ma non è ancora arrivata a quote basse ed appena proveremo ad avvicinarci, sparirà.

Sarà uno dei migliori topic meteo della storia, se non il migliore di sempre.
Sicuramente torneremo a parlare di meteo, non ci saranno offtopic e non ci faremo perdere nessuna nevicata pre-stagionali (che saranno moltissime ed abbondanti anche se inutili per la stagione sciistica).


promozione-sorridente-astuta-della-donna-e-del-prodotto-di-affari-ritratto-del-primo-piano-su-fo.jpg

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere.
 
ohohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PLAY THE GAME
CERVINIA SOLO LEI OPEN!

OLè OLè OLè

PRONTI....
buonanotte a tutti da un pazzo MARCOLSKI E vi augura un asssss post meteo autunnale!!!!!!!!!!!!!

ma quando nevica meteourologi????????????????????

prima previsione seria....
nevicate abbondanti sulle piccole dolomiti!!!!!!!!!!!

ecco la classifica del post estivo i primi dieci...(tutti uomini....sembra)

Messaggi: 363 .
marcolski

Messaggi: 154 .
emilianozz

Messaggi: 125 .
apo

Messaggi: 124 .
luca63

Messaggi: 121 .
andrea ski

Messaggi: 103 .
Luca02

Messaggi: 78 .
Mellyski

Messaggi: 73 .
Pablok2

Messaggi: 68 .
marghareth

Messaggi: 52 .
neve94
 
E via, eccoci qui, l'estate è volata, ora si va verso il bello, ci sarà da divertirsi assai da qui a maggio, comincio a tirare fuori i pop corn :D

Intanto per la prossima settimana carte alluvionali, vediamo!
 
Dopo il solito "esilio volontario" estivo ... sono qui anch'io ...
Qui nella ridente riviera di ponente, la serata non ha nulla di autunnale ... alle 20 c'erano
ancora 29 gradi ... comunque l'estate è stata "discreta" ... si è patito un po (parecchio...)
nell'ultima settimana (i giorni 23-26 agosto sono stati i più caldi dell'estate con punte di 35
gradi e phon caldo caldo)
Comunque ... Benvenuto Autunno (per ora solo... sul Forum)
 
Buonasera... Finalmente autunno anche se l'estate è filata via liscia senza eccessi di caldo:)

ora ho bisogno le prime piogge serie ( utili visto il periodo siccitoso) e i primi freschi con magari qualche nevicata in quota:) va behhh vedremo sto settembre che ci riserverà...........

notte
 
Buon giorno da Genova, oggi cielo sereno temperatura gradevole e mare calmo. Buon ''autunno'' a tutti.

04fe1be037d74cacb9d0d04d3d2c0700.png
 
Ultima modifica:
Per ora fa un caldo agostano. La calura tenuta lontana tutta l˙estate a nordest é arrivata con gli interessi.
Ieri una stordente bora calda, oggi almeno non c'è vento....

San Candido, quanto mi manchi... !!!

[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Buongiorno!

Anche qui a Treviso c'è un bel caldo, in particolare nelle ore centrali. Se non fosse per le giornate un po' più corte ci sarebbe un caldo in stile luglio 😭
 
....ok, quindi ora che la brutta stagione è quasi finita posso svegliarmi dal letargo?

Bene, bene... stamattina il parco agricolo sud milano mi ha regalato una temperatura intorno ai 20, ma per l'umidità mi sono spuntate le branchie.
Mi sa che dormo ancora cinque minuti.
 
22 C° ur 70% nella città dei campioni d'italia..

ps..
non ricordo il giorno esatto.. comunque festeggio i 2 anni di forum.. un matrimonio a volte burrascoso ma pieno di sentimento ! :fiore:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top