Pagina 8 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 244

Discussione: Dalbello lupo 2016/17

Predefinito

Una domanda, specialmente per gli amici bolognesi clienti del Bimbo.

Il mio innamoramento coi Lupo (plus TI i miei) continua...anche oggi ho fatto 1200 circa di dislivello con ripellate.

Avrei solo un problemino specialmente quando faccio tanto dislivello e magari ho il piede già gonfio per altre attività svolte nei giorni prima.

Quando chiudo tutto e monto il linguettone per la discesa ho molto male a tutti i due piedi, proprio sotto all' ultimo gancio verso la punta (nella zona in cui si misura il last insomma). Un problemino di last insomma, che si presenta raramente ma che se riuscissi a risolvere chiuderebbe per sempre la questione "scarponi".

Monto già scarpette intuition mie, quindi si tratterebbe di "espandere" un attimo lo scafo...il bimbo lo fa? se sì organizzerei volentieri una trasferta in loco, qui dalle mie parti non saprei a chi rivolgermi (la Madonna forse...)

grassie

2. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio

Il mio innamoramento coi Lupo (plus TI i miei) continua...anche oggi ho fatto 1200 circa di dislivello con ripellate.

Oooorca vacca!! 1200 con i lupo complimenti!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grazie amici troppo buoni...però al canale kugy allo jalovec eran già 1350/1400 e anche là avevo i lupo...ho visto santi e madonne a fine gita

e comunque caro sodale barbasma tocca correggerti e dire che non porto su il bent ma il punisher...che pesa qualcosina in meno

e sempre e comunque nosebutter3 a manetta qualunque sia il dislivello

7. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Predefinito

Telefonato al bimbo...nessun problema ha detto.

Spettacolo,son davvero contento.

10. Skife per barbasma:

Predefinito

messo in vendita i miei lupo carbon 27 sul bazar
    se a qualcuno interessano contattatemi
    grazie

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da roca Vedi messaggio
    grazie
    No però. Qui faccio intervenire gli admin, non si possono scrivere certe cose dopo natale e dopo i saldi, dopo che ci siamo gia fumati tutto il budget per la stagione

Predefinito

grazie
    Solo se ci dici perché li vendi

16. Skife per nkg83:

Predefinito

Lunedi mattina, finita colazione, guardo l'orologio: sono 1/2 ora prima del solito. Evvai!
    Bussano alla porta.
    Mia moglie: "saranno mica arrivati i tuoi scarponi?"
    "Nah... troppo presto... di solito il corriere passa piu tardi"
    e invecie son proprio i Lupo
    "ha ha... adesso arrivi tardi al lavoro "
    "no no no... devo andare... li guarderó stasera (senza troppa convinzione)....
    ....
    ok, apro solo la scatola per controllare....
    ...
    vabbé, ne provo uno dai, solo uno..."

eeeee... arrivato tardi... ma ancora peggio... dover aspettare fino alle 11 di sera per provare l'altro scarpone!

Adesso c'avró un bel po di domande da postare qui di seguito

Predefinito

Allora, arrivati i Lupo 130 C
    Presi online da conrad - vedo dalla ricevuta ci sono 14gg per restituirli.

Provati solo in casa, la taglia 26 sembra giusta e calzano comodi (piedi 26 e 26.5).
    Solo un po di pressione dalla scarpetta a lato tendine d’Achille ma non ho ancora termoformato.
    Tutto sommato non credo ci sarà bisogno di lavori allo scafo.
    La scarpetta nuova non mi dispiace a primo impatto.
    Vedo l’ AX 120 pesa ancora un po' meno e anche costa un po’ meno ("quanto vengono i lupo al chilo?") peró ho paura abbia troppo volume. , e mi vengono le pare che avrei dovuto prendere gli Zero G che a parità di 130 sentivo più morbidi, anche se un po più larghi… forse troppo... aahhhh!!!

Comunque, 3 domande:
    1. 130 flex é un po'più di quanto vorrei. Dove trovo linguettoni di ricambio? ho visto su un vecchio thread qualcuno menzionava il Bimbo vicino Bologna - qualcosa online o zona Friuli?
    1a. I linguettoni vecchi o tipo Krypton (non con sgancio rapido) si possono adattare, magari trovando da prendere il gancio a parte?
    2. Le scarpette possono essere termoformate più volte come le Intuition?

Grassie :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nkg83 Vedi messaggio
    Solo se ci dici perché li vendi
    certo ci mancherebbe , ma puoi intuire dalle mie domande per gota l'altra sett..
    premetto che sono molto indeciso...
    comunque, principalmente non mi trovo bene in polvere, non capisco nemmeno io bene perchè, li trovo un po' duri (io sono quasi 70kg) o meglio la combinazione durezza e inclinazione non mi fa sentire a mio agio a livello caviglia, peccato perchè sul normale duro ottimi, e in salita vanno molto bene (compatib col peso)
    In più ho anche dubbi sulla misura/calzata, giusta ma forse con lo scafo più piccolo riuscirei comunque ad entrare (detto però che non li ho termoformati, quindi quasi sicuramente li avrei adattati bene...)

se li vendo vorrei provare il 120 in bsl 307....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bloke Vedi messaggio
    2. Le scarpette possono essere termoformate più volte come le Intuition?

Grassie :)
    le scarpette sono intuition mi pare, ci dev essere anche scritto sopra

Predefinito

certo ci mancherebbe , ma puoi intuire dalle mie domande per gota l'altra sett..
    premetto che sono molto indeciso...
    comunque, principalmente non mi trovo bene in polvere, non capisco nemmeno io bene perchè, li trovo un po' duri (io sono quasi 70kg) o meglio la combinazione durezza e inclinazione non mi fa sentire a mio agio a livello caviglia, peccato perchè sul normale duro ottimi, e in salita vanno molto bene (compatib col peso)
    In più ho anche dubbi sulla misura/calzata, giusta ma forse con lo scafo più piccolo riuscirei comunque ad entrare (detto però che non li ho termoformati, quindi quasi sicuramente li avrei adattati bene...)

se li vendo vorrei provare il 120 in bsl 307....

- - - Updated - - -

le scarpette sono intuition mi pare, ci dev essere anche scritto sopra
    occhio che lo spazio interno allo scafo dalbello è tradizionalmente corto rispetto ad altri produttori

Predefinito

Io ho pari problemi con il krypton... sono un leggerino da 88kg nudo eppure non riesco a trovare la quadra... vengo da un salomon gun e ho anche lo spectre 2... con i krypton non sento gli sci... non riesco a far girare i piedi come vorrei... ho messo lingua medium.. ma non riesco a sentirli "miei"...

Pagina 8 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri