Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7891011121314151617
Mostra risultati da 241 a 244 di 244

Discussione: Dalbello lupo 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bloke Vedi messaggio
    Ha ha

Mi sa che ho scritto male perˇ - intendevo trovare un boot fitter in Friuli.

Alternativa (filiale di Sistiana) mi avevano detto che non tengono i Lupo (pur trattando Dalbello).
    Il negozio di san Vendemiano invece non lo conosco...
    ski & tennis di pesamosca e non sbagli, oppure anche a cormons dal condor

cmq anche andare da unicosport vai sul sicuro, sia per trovare gli ax, sia come laboratorio

per alternativa immaginavo, c'Ŕ un rivenditore anche a pn, ma solo pista anche li...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

devo dire che anche con le temperature calde dei weekend scorsi, si sono comportati benissimo per quanto riguarda le rigiditÓ

per chi lo usa, dove attaccate il cordino per non perdere sci con attacchino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bloke Vedi messaggio
    Ha ha

Mi sa che ho scritto male perˇ - intendevo trovare un boot fitter in Friuli.

Alternativa (filiale di Sistiana) mi avevano detto che non tengono i Lupo (pur trattando Dalbello).
    Il negozio di san Vendemiano invece non lo conosco...
    Ieri ho scoperto che vendono i lupo al megaintersport al citta fiera
    Hanno fatto un negozio assurdo
    Ultima modifica di cocojambo; 29-04-2019 alle 09:51 AM.

5. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Son stato dal bootfitter qualche giorno fa.
    Secondo lui a occhio lo scafo van bene... a occhio nel senso che abbiamo fatto lo shell check e ha giudicato a occhio lo spazio dietro il tallone giudicandolo ancora accettabile - probabilmente dalla mia descrizione si aspettava gli scarponi fossero pi˙ grandi ancora.
    Comunque non ha cercato di rifilarmi soluzioni costose (tipo nuovi scarponi o scarpette iniettate)... per prima cosa ha suggerito di provare con uno spessore di neoprene adesivo dietro la caviglia (quei cosi a forma di farfalla).
    Non riuscirˇ a provarli sul campo prima di andare in vacanza e il che un po mi preoccupa...

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7891011121314151617

Segnalibri

Segnalibri