Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617 UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 244

Discussione: Dalbello lupo 2016/17

Predefinito Booster

Leggendo sopra mi pare di capire che ci sono diverse marche di booster.
    Esempi? Link ? Qualità?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A me interessa solo l'abbinamento cromatico

Il mio spacciatore lavora tanto sulle gare quindi credo che i booster li mangi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    Esempi? Link ? Qualità?

No bon diverse marche non mi risulta ...
    Ci son loro https://boosterstrap.com (2 modelli WC ed Expert, possiedo un WC io) e poi ci sono produttori che semplicemente vanno oltre il velcro se certi scarponi (vedi tecnica firebird...il cochise mi pare abbia na cosa simile)

5. Lo skifoso A.D.V. ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    mi sa che ne sai più di me di booster. Io possiedo solo un (marca) booster wc che venero come il sangue di san gennaro a napoli. Tutti gli altri scarponi con cui ho sciato avevano il solito velcro.

Tornassi indietro ne comprerei 3/4, anche montarli è una cagata
    Io non ne so una mazza in realtà.
    SO che la sensazione che mi danno è di gran lunga superiore al velcro o a booster rigido!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Non mettetemi la scimmia anche per i booster..
    Vi prego.
    Secondo me son soldi veramente ben spesi!

Predefinito

Non mettetemi la scimmia anche per i booster..
    Mi hai letto nel pensiero! Ma ormai é troppo tardi - son gia a cercar su google...

Vedendo di montarli su dei Lupo 130C, volevo chiedere 3 cose:

1. Prima di tutto: quale modello (intermediate, expert o worldcup) ?
    a 175cm/63kg e (per la scuola italiana sci) un livello argento. Quale mi consigliereste - morbido, medio o duro? Dalla tabella sul sito di booster sembrerei intermedio alto / bordo expert. Scio direi rilassato.

2. Come lo montate?
    nel senso, dopo aver tolto il velcro esistente (vedi sotto), con cosa rimpiazzo i rivetti? qualcosa cosi: https://www.skiequipmentuk.co.uk/pro...vets-set-of-8/ ? O trovo qualcosa in ferramenta per 2 euro?

3. Come togliete i rivetti?
    ...senza rovinare il gambetto: trapano con punta x metallo?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    Quando cerco i Booster su Google mi vengon sempre su i Sidas https://www.sidas.com/en/products/18...strap-men.html che sembrano la stessa roba (infatti hanno anche scritto "booster")

Predefinito

Scusa ma non son pratico delle scale da compro oro dello sci da pista...scii fuoripista immagino (possiedi un Lupo)...scii tanto? Pelli tanto?

Vista l'andatura a cui vai e le tue misure ti direi Expert. Puoi stare comunque tranquillo che a prendere il WC (o l'intermediate a sto punto) non succede nulla.

Io 66 kg x 180 non trovavo gli expert quando li ho presi in negozio e alla fine mi hanno dato il WC anche perché su un dynafit mercury un po' di rigidità in più male non fa. Sono ottimi lo stesso.

Anche il Sidas penso lavori bene.....meglio di un velcro di sicuro

Per il montaggio...fatto in negozio, avevamo tutti gli strumenti per togliere il vecchio in maniera ordinata e rivettare i nuovi. Non mi sento di dare consigli però , meglio sentire le opinioni di chi ne sa più di me.

- - - Updated - - -

A me interessa solo l'abbinamento cromatico

Il mio spacciatore lavora tanto sulle gare quindi credo che i booster li mangi...
    Il WC ha fibbia color oro....ZoNa mEdAgLia rEisss CArVv

9. Lo skifoso A.D.V. ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bloke Vedi messaggio
    Mi hai letto nel pensiero! Ma ormai é troppo tardi - son gia a cercar su google...

Vedendo di montarli su dei Lupo 130C, volevo chiedere 3 cose:

1. Prima di tutto: quale modello (intermediate, expert o worldcup) ?
    a 175cm/63kg e (per la scuola italiana sci) un livello argento. Quale mi consigliereste - morbido, medio o duro? Dalla tabella sul sito di booster sembrerei intermedio alto / bordo expert. Scio direi rilassato.

2. Come lo montate?
    nel senso, dopo aver tolto il velcro esistente (vedi sotto), con cosa rimpiazzo i rivetti? qualcosa cosi: https://www.skiequipmentuk.co.uk/pro...vets-set-of-8/ ? O trovo qualcosa in ferramenta per 2 euro?

3. Come togliete i rivetti?
    ...senza rovinare il gambetto: trapano con punta x metallo?

- - - Updated - - -

Quando cerco i Booster su Google mi vengon sempre su i Sidas https://www.sidas.com/en/products/18...strap-men.html che sembrano la stessa roba (infatti hanno anche scritto "booster")
    Se anche il Sidas è elastico, non vedo particolari differenze con il Booster originale.
    Su TLT6 ho il morbido, e sono purtroppo costretto a tirarlo fino a fine corsa. Si sente comunque che fa il suo lavoro, e non è che il Dynafit sia uno scarpone da freeride in ogni caso.
    Vu Vulcan e Lupo è un bellissimo expert fucsia fluo, e si sente che lavora meglio.
    Per il tuo peso, altezza e livello andrei di expert, che regolato giusto lavora sicuramente meglio di un WC tenuto lasco.

Togliere i vecchi rivetti dal Lupo è facile con un trapano.
    Io ho poi fatto mettere degli occhielli al Booster in merceria (2€ se ti fanno loro il lavoro, meno se te lo fai tu a casa) e lo fissi con un dadino, o con qualsiasi altra soluzione super economica da ferramenta.
    Rimane comodo anche spostare Booster da uno scarpone ad un altro, ci vuole un attimo.
    Se hai altri dubbi chiedi pure.

11. Skife per maremonti:

Predefinito

Attenzione a non cercare strap on su amazon perche' vi propone un altro articolo

Comunque... 80 euro??? Ma che sono..di hermes???

14. Lo skifoso barbasma ha 2 Skife:

Predefinito

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=80353

Vedendo le (splendide) modifiche fatte da Pato in questo 3d capisci che sì non deve essere per forza un marca booster...tra l'altro se non sbaglio quei booster di atomic son marca SIDAS; perlomeno sul redster sì.

Su TGR si vedono da anni voile straps taglia xl usati come booster...anche in sto caso 100 volte meglio del velcro

16. Skife per A.D.V.:

Predefinito

Anche io ho messo il booster atomic con la cinghia sdoppiata. Pesucchia, tuttavia sull hawx xtd è una figata anche in salita.con un gesto senza alzare il pantalone lo incastri sul rastrello del gancio alto ed eviti quindi che lui scappi in su sopra la tibia.

ha dimenticavo, l’ho pagato una stupidaggine, avendo preso uno di quelli smontati nuovi per mettere i booster dorati

Predefinito

certo che fan gola tutti sti booster validi abbandonati dai ReISsS pRO kARvE 1800 MasTeR gURU...andrò in giro a chiedere, tanto quello DOraTo modello LiLlEhAmMeR EX aZzuRrO di ScI ce l'ho già

Predefinito

Attenzione a non cercare strap on su amazon perche' vi propone un altro articolo

Comunque... 80 euro??? Ma che sono..di hermes???
    un po' come cercare big joystick...

Citazione Originariamente scritto da A.D.V. Vedi messaggio
    https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=80353

Vedendo le (splendide) modifiche fatte da Pato in questo 3d capisci che sì non deve essere per forza un marca booster...tra l'altro se non sbaglio quei booster di atomic son marca SIDAS; perlomeno sul redster sì.

Su TGR si vedono da anni voile straps taglia xl usati come booster...anche in sto caso 100 volte meglio del velcro
    cmq vi odio anche, adesso, soprattutto dopo il post di pato, prima di cambiare scarponi devo fargli un po' di modifiche, partendo dal booster atomic, essendo affezionato alla marca

21. Lo skifoso barbasma ha 2 Skife:

Predefinito

Vi odio tuttiiiiiiiiii
    ecco ora dovrò cercare anche questo antico libretto

Pagina 12 di 17 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri